Home         Contatti         Recensioni

6

lunedì 31 marzo 2014

Recensione #24: Dimmi di sì (Tangled 1.5) di Emma Chase


Ve l'avevo detto che sarei stata più presente, ed ho iniziato con ben due post questo lunedì :D 
Non ho molto da dirvi, quindi vi lascio alla recensione di un libricino che mi è piaciuto molto!



Dimmi di sì di 
Emma Chase
Titolo originale: Holy Frigging Matrimony
Pagine: 74
Pubblicazione: 2 Dicembre 2013
Pubblicazione italiana: 4 marzo 2014
Editore: Newton Compton Edotori
Prezzo cartaceo: NON DISPONIBILE
Prezzo e-book: 0.49 €
Trama: Che cosa avrà ancora da raccontare Drew Evans dopo tutto quello che è successo in Non cercarmi mai più? Scopritelo in questa storia ricca del suo fascino sexy, della sua personalità e di continue battute esilaranti. Matrimonio: l'ultima frontiera. Steven ci è cascato per primo. Ed era come un test di laboratorio, tipo quelle scimmie che la NASA ha inviato nello spazio negli anni Cinquanta, pur sapendo che non sarebbero mai tornate. Ed ora un altro razzo è pronto per essere lanciato. Questo non sarà solo un elegante matrimonio a New York. Avete conosciuto i miei amici, incontrato le nostre famiglie, potete immaginare che sarà un evento speciale. Tutti vogliono che il loro matrimonio sia indimenticabile. Questo sarà uno stramaledetto-indimenticabile-matrimonio. Lo stramaledetto-indimenticabile-matrimonio si celebra un anno dopo la fine di Non cercarmi mai più e il punto di vista è quello di Drew. 
Buon divertimento!



Dimmi di sì è una novella ambientata tra la fine di Non cercarmi mai più e l'inizio di Cercami ancora di Emma Chase. 
Insomma, tutti sappiamo quanto mi sia piaciuto Non cercarmi mai più, e potete leggere la mia recensione qui

Insomma, in Dimmi di sì ritroviamo il nostro amato Drew Evans e l'adorabile Kate Brooks. 
In questo libro leggiamo entrambi i punti di vista dei nostri protagonisti, ma devo dire che continuo a preferire di gran lunga quello di Drew, scusatemi! 

Kate e Drew vivono ormai insieme, si amano alla follia risolvono tutto con del buon sesso. Eppure, c'è quell'allarme rosso che è sempre in allerta... iniziano a punzecchiarsi più del dovuto, e ciò che va bene a Drew non va bene a Kate. Insomma, si chiama convivenza o no? 

Drew dal suo punto di vista ci indica i vari step di una relazione: il conoscersi, l'amarsi, il buon sesso, la convivenza, il buon sesso e... poi iniziano i veri problemi. Che continuano, finché i migliori amici di Kate e Drew non decidono di sposarsi, e mettere a posto la testa. 

Dimmi di sì è un libricino fantastico, e ne volevo ancora, ancora ed ancora. Finché non ho letto i magnifici primi capitoli di Carcami Ancora e... non posso dirvi troppo, ma vi annuncio che Cercami Ancora sarà la mia prossima lettura in lingua originale, non posso aspettare e devo sapere cosa succede. 

Se ancora non avete letto questa serie fantastica, fatelo. Vi innamorerete immensamente di Drew, poco ma sicuro!


Tangles Series
1. Non cercarmi mai più, 28 Novembre 2013
1.5 Dimmi di sì, 4 Marzo 2014
2. Cercami ancora, 22 Maggio 2014
3. INEDITO (Tamed, 15 Luglio 2014)
4. INEDITO (Tied, 7 Ottobre 2014) 

Nessun commento:

Posta un commento