lunedì 3 marzo 2014

It's Monday! What are you reading? #5

Buongiorno amici! 
Come state? Diciamo che io devo ancora riprendermi dalla premiazione degli Oscar... Ma di questo parleremo in un altro post a parte, promesso! 
Iniziata bene la settimana? Qui non ci si lamenta più di tanto!
Vi lascio alla rubrica e scappo a studiare :(


#Cosa ho finito di leggere? 
Ho appena finito di leggere Onyx di Jennifer L. Armentrout e Peccato originale - Il Ritorno di Tiffany Reisz. Potete trovare entrambe le recensioni sul blog *brava ragazza* 

#Cosa sto leggendo?
Sto leggendo Harry Potter e la Pietra Filosofale. Avevo questa nostalgia per HP grandissima, quindi ho dovuto prendere di nuovo la mia bellissima saga e ricominciarla da capo! 
Poi, Una ragione per amare di Rebecca Donovan, e per ora mi piace davvero tanto! 

#Cosa leggerò in seguito? 
Sono sicura che leggerò Harry Potter e la camera dei segreti, anche perché vorrei leggerli tutti di fila! 
Consigli per altri libri? Diciamo che mi sto appassionando tantissimo al romance, cosa che non era mai successa fino ad ora! 

7 commenti:

  1. Ciao :)
    Intanto ti auguro buono studio (lo so, mi starai linciando col pensiero, lo facevo anch'io quando me lo dicevano xD), in questo momento sto leggendo "Clockwork prince" di Cassandra Clare, e si mi sta letteralmente distruggendo! Cassandra Clare è una sadica schifosa, mi mancano poco più di 100 pagine e già sento che mi cederà il cuore.
    Se ti stai appassionando ai romance ti consiglio di leggere "Hopeless" di Colleen Hoover è davvero bello *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia!
      Lo studio procede a rilento, ma procede! Tranquilla, tutti mi dicono così, ma non me la prendo più di tanto. Non ho mai letto nulla di Cassandra Clare, e mi trovo un po' fuori dagli schermi... tutti ne parlano benissimo!
      Ho letto invece Hopeless, che purtroppo non mi ha fatta impazzire... ma ho amato gli altri libri della Hoover, soprattutto 'Tutto ciò che sappiamo dell'amore'!

      Elimina
  2. Ciao vedo che stai leggendo Harry Potter!
    Anch'io ho tanta voglia di rileggerlo, ma poi penso che ho tanti libri che aspettano di essere scoperti e rimando :(
    Ora sto leggendo Chocolat di Joanne Harris, un libro dolcissimo e magico, da cui è stato tratto anche un film (quello con Jonny Deeep).
    Ho scoperto prima di prenderlo che in realtà fa parte di una trilogia.
    In seguito leggerò "Cosa vuoi fare da grande" che mi è stato inviato dall'autore e poi finalmente "Il canto della rivolta".
    E poi ho una lunga lunghissima lista da sfoltire XD

    P.S: Se vuoi partecipa la mio Giveaway ^-^/


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto Chocolat perché adoro immensamente Johnny Depp! E ti consiglio di vedere il film, appena avrai finito il libro!
      Harry Potter aveva bisogno di una rilettura, soprattutto perché volevo immergere in quel mondo fantastico un'altra volta!
      Passerò sicuramente a dare un'occhiata al Giveaway, e grazie mille per il commento :)

      Elimina
  3. Ciao! :)
    Anche io sono sommersa dallo studio, uffa T.T
    Quindi, ho finito (per modo di dire, mi mancano un centinaio di pagine ma non ho proprio la forza di leggerle) "Marina Bellezza" di Silvia Avallone, per il progetto lettura organizzato dalla mia scuola, sto leggendo "La meccanica del cuore" di Mathias Malzieu e in seguito non so cosa leggerò, forse Destined di P.C. & Kristin Cast :)

    Ti posso consigliare di leggere "One Day" di David Nicholls, "L'ombra del vento" di Carlos Ruiz Zafon (non è romance, ma secondo me merita tanto) e "Il linguaggio segreto dei fiori" di Vanessa Diffenbaugh.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho letteralmente accantonato i libri di P.C. & Krisin Cast, perché secondo me sono cadute in un trash assurdo con la saga di Marked!
      One Day vorrei tanto leggerlo, soprattutto perché ho visto il film e me ne sono follemente innamorata!
      Non so ancora cosa leggerò in seguito, e spero che tutto questo studio mi permetta di andare avanti con le letture!

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina