Home         Contatti         Recensioni

6

sabato 1 marzo 2014

Recensione #15: Peccato Originale - Il Ritorno (The Original Sinners #4) di Tiffany Reisz


Buongiorno! 
Finalmente è sabato, e dato che passerò il weekend sui libri, ho deciso di prepararmi un bel po' di post, per non parlare della prossima settimana! Ho il cervello fuso, vi giuro! Non ce la faccio più! 
Intanto volevo lasciarvi con la recensione di un libro che ho amato immensamente!
Voi come state? Spero meglio di me! Un abbraccio :*


Peccato Originale - Il Ritorno di
Tiffany Reisz
Titolo originale: The Mistress
Pagine: 412
Pubblicazione: 30 Luglio 2013
Pubblicazione italiana: 2 Gennaio 2014
Editore: Newton Compton
Prezzo cartaceo: 9.90 €
Prezzo e-book: 4.99 €
Trama: Nora Sutherlin è ammanettata, prigioniera di tre persone. In un altro momento avrebbe trovato una situazione del genere molto eccitante, ma stavolta è diverso: coloro che l'hanno catturata non vogliono giocare, non ci sono parole di sicurezza, non è prevista alcuna pietà. Per soddisfare la morbosa curiosità dei suoi aguzzini e guadagnarsi preziose ore di vita, Nora si trasforma in una novella Sherazade, l'eroina delle "Mille e una notte", e racconta loro storie sensuali, di vita vissuta, che hanno per protagonisti gli uomini che più ha amato: Søren, Kingsley e Wesley. I suoi amici, amanti e protettori, dal canto loro, non hanno intenzione di abbandonarla e sono disposti a tutto pur di salvarla: nel mondo di Nora, nessuno è mai davvero impotente.




Nora è la mistress per eccellenza. E la sottomessa di Søren. 
Dopo aver lasciato Søren per andare via con Wesley, il ragazzo che ama e adora al tempo stesso, Eleanor Sutherlin passa giorni fantastici insieme a Wesley. E capisce che non è il ragazzino che ha bisogno di affetto e coccole, anzi. 
Insomma, Nora e Wesley passano delle vacanze perfette fino a quando Søren riceve una telefonata, proprio da Wesley, dicendogli che Nora è scomparsa. 
Chi ha preso Nora? Dov'è, ora? 
Tutto il mondo sommerso si mobilita, Kingsley contatta molte persone e fra queste troviamo un amico di vecchia data: Daniel, signori e signore. 
Vi ricordate Daniel, il bibliotecario che non usciva di casa da due anni, per la perdita improvvisa di sua moglie? Il Daniel di Sette giorni in prestito. 

Mentre Kingsley e Søren cercano Nora, vediamo molte new entries nell'ultimo capitolo di Tiffany Reisz: Grace, la moglie di Zach. La bellissima Grace che si trova in America per caso, e cerca di contattare Nora senza successo. La Grace che venderebbe l'anima al diavolo per una notte con Søren. L'avrà, questo fantomatica notte? 

Troviamo la nipote di Søren, una bellissima ragazza di diciotto anni che considera Nora sua zia a tutti gli effetti, e che si innamora di Wesley. 

Mentre nell'enorme casa di Daniel si consumano amori, pianti e svariate ricerche per riportare Nora a casa, lei si trova proprio a pochi metri da loro. Con la sorella di Kingsley, che la tiene prigioniera. Dove Marie-Laurie si fa raccontare una storia ogni sera, per sentire con le proprie orecchie cos'è successo in tutti quegli anni. 

Søren e Kingsley riusciranno a riportare a casa Nora? Sana e salva? 
Qualcuno dovrà pagare un prezzo troppo alto, o ne usciranno tutti illesi? 

Tiffany Reisz non si smentisce mai. E' riuscita a farmi amare Søren più del dovuto, cosa che non credevo possibile. Ho adorato Kingsley e sono diventata vanilla come Wesley. Per non parlare di Nora. Continuerò sempre ad amare e invidiare quella donna! 

Vi consiglio questo libro, anzi, DOVETE leggerlo.
E non ve ne pentirete! 


Peccato Originale Saga - Gli anni Rossi
0.5 Sette giorni in prestito, 10 Agosto 2012 (The Gift)
0.6 INEDITO IN ITALIA (Little Red Riding Crop, 16 Agosto 2012)
0.7 INEDITO IN ITALIA (Submit do Desire, 1 Luglio 2012)
1. Peccato Originale - L'innocenza, 20 Giugno 2013 (The Siren) 
2. Peccato Originale - Il gioco, 4 Luglio 2013 (The Angel)
3. Peccato Originale - Il Padrone, 18 Luglio 2013 (The Prince)
3.5 INEDITO IN ITALIA (The Mistress Files, 1 Giugno 2013)
4. Peccato Originale - Il Ritorno, 2 Gennaio 2014 (The Mistress)

Nessun commento:

Posta un commento