Home         Contatti         Recensioni

6

sabato 1 marzo 2014

The worst and the best of the month #2


Buongiorno lettori! 
Finalmente è arrivato Marzo, portando con sé tante belle giornate! Eh sì, qui oggi c'era un sole altissimo! Quindi il mio stato d'animo passa dall'allegria per il bel tempo, alle crisi isteriche per lo studio! Ma sono sicura che sopravvivrò!
Voi che mi dite? Brutto tempo lì? Forza e coraggio, che sta per arrivare la Primavera ed io sono su di giri! 
A parte tutto, vi lascio alla rubrica di fine mese, quindi, nulla di impegnativo! Un bacione :*



#1 Quanti libri hai letto a Febbraio?
Ho letto sette libri, come sempre. Non mi smuovo da lì, purtroppo!
Requiem di Lauren Oliver
The Selection di Kiera Cass
Oltre i limiti di Katie McGarry
Fangirl di Rainbow Rowell
Per un giorno d'amore di Gayle Forman
Peccato Originale - Il Ritorno di Tiffany Reisz
Onyx di Jennifer L. Armentrout

#2 L'ultimo libro che hai letto?
Onyx di Jennifer L. Armentrout, e devo dire che mi è piaciuto molto. 
Obsidian era scontato e per niente carino, ma fortunatamente la Armentrout è riuscita a farmi cambiare idea!

#3 Il miglior libro?
Devo dire che nessun libro mi ha delusa più di tanto, questo mese! 
Ci sono tre libri che rientrano tra i migliori, ai quali ho dato ben cinque stelline! 
Per un giorno d'amore di Gayle Forman 
Peccato Originale - Il Ritorno di Tiffany Reisz
Fangirl di Rainbow Rowell
Li ho amati tutti e tre, follemente!

#4 Il peggior libro? 
Senza ombra di dubbio, The Selection di Kiera Cass. Trovate la mia recensione, e se avete voglia di leggerla capirete perché non mi è piaciuto per niente!

#5 Film e Telefilm del mese?
Ieri sera, ladies and gentleman, è ricominciato nientepopodimenoche Hannibal! 
Ho finito di vedere la puntata poco fa, e devo dire che non mi deluderà mai quella serie. Continuerò ad amarla infinitamente, per non parlare di Mads Mikkelsen. Sh.

Per quanto riguarda il film, vi invito a vedere Saving Mr. Banks, con una perfetta Emma Thompson e un fighissimo (sì, io lo amo) Tom Hanks. Diciamo che sono stata obbligata dalla mia prof di Psicologia a vedere questo film, ma l'ho letteralmente adorato! Meglio ancora: vedetelo in lingua originale!

#6 Cosa più bella del mese?
Diciamo che qui procede tutto a rilento, ecco tutto! 
Anzi, ho prenotato l'Ostello per Londra! Parto il dieci Settembre (Y)

#7 Cosa più brutta del mese? 
Ho compiuto vent'anni, questo mese. Brr.  

#8 Descrivi con una parola questo mese:
Lento

#9 Canzone preferita di questo mese? 
A Sud di New York di Luca Napolitano e Federica Camba. Non ascolto mai, e ripeto mai canzoni di questo genere, ma mi sono innamorata! Che devo fare? 

#10 Blogger preferita/o del mese? 
Frannie Pan di Frannie Pan - Una lettrice tra le nuvole. La adoro, letteralmente! E poi non vedo l'ora di leggere il racconto di New York e dell'incontro con Tahereh Mafi! Lo so, lo so: INVIDIATELA!

Nessun commento:

Posta un commento