Home         Contatti         Recensioni

6

venerdì 14 marzo 2014

Recensione #19: Beautiful Bastard (Beautiful Bastard #1) di Christina Lauren


Buonasera gente! 
Come va? Contente che il weekend sia arrivato? Io non tanto, dato che lo passerò a studiare... ma parliamo d'altro!
Questa recensione non era affatto programma! Ho letto Beautiful Bastard mesi fa, e visto che ieri è uscito Beautiful Stranger, che già è nel mio bel Kindle, dovevo scrivere la recensione! 
Un abbraccio a tutti voi :*



Beautiful Bastard (Beautiful Bastard #1) di
Christina Lauren
Pagine: 251
Pubblicazione: 12 Febbraio 2013
Pubblicazione italiana: 14 Novembre 2013
Editore: Leggereditore
Prezzo cartaceo: 12.00 €
Prezzo e-book: 6.99 €
Trama: Ambiziosa, efficiente, una gran lavoratrice, Chloe Mills ha un solo problema: Bennett Ryan, il suo capo. Esigente, prepotente, senza riguardi e irresistibile: un affascinante bastardo. Bennett è appena tornato dalla Francia. Non si sarebbe mai aspettato che la voce di chi lo ha aiutato mentre era all'estero appartenesse a una creatura così spettacolare e provocante (con quella sua aria così innocente!). Non sarà professionale, ma starle lontano è impossibile...



Chloe Mills è una stagista perfetta: intelligente, lavoratrice, che si è guadagnata quel lavoro con il massimo dei voti al college, e se lo vuole tenere stretto tra la mani. 
E' adorata da tutti in ufficio, finché... non torna dalla Francia l'esigente ed irresistibile Bennet Ryan, il suo capo. 

Bennett non ha mai visto Chloe, ma ci ha parlato tanto: sa che è una lavoratrice impeccabile, e non vede l'ora di guardarla negli occhi. Finché non si ritrova davanti ad un essere bellissimo, quasi surreale. E Chloe le darà del filo da torcere! 

Così inizia la storia di Chloe e Bennett, che saranno per quasi tutto il libro 'Miss Mills' e 'Mr Ryan'. Il padre di Bennett decide di farli lavorare insieme ad un progetto, e lì succede il peggio: nulla va bene a Mr Ryan, ma Chloe vuole sempre tenere in altro le sue idee. 
Finché un giorno, per una litigata si sfiorano, e qui nascono i veri guai: Bennett e Chloe non riescono a stare lontani. Si sfiorano, si cercano, si fanno milioni di dispetti, ma fanno anche sesso in ogni angolo dell'ufficio. 
Insomma, Chloe e Bennett sono la coppia perfetta, ma ancora non l'hanno capito! 

Beautiful Bastard era nato come una Fanfiction di Twilight, e tutti sappiamo quanto io ami le Fanfiction, vero? Ci ho passato molto tempo della mia vita, e ancora oggi bazzico lì ogni tanto. 
Christina Lauren è lo pseudonimo di due ragazze, che hanno scritto il libro a quattro mani. 
Diciamo che non ho trovato Beautiful Bastard una lettura pesante, anzi. Ma mi aspettavo di più. Bello, sì! Ma si merita le tre stelline, per i miei canoni!


Beautiful Bastard SERIES
1. Beautiful Bastard, 14 Novembre 2013
1.5 Beautiful Bitch, 13 Febbraio 2014
2 Beautiful Stranger, 13 Marzo 2014
2.5 INEDITO IN ITALIA (Beautiful Bombshell, 3 Settembre 2013)
3. INEDITO IN ITALIA (Beautiful Player, 29 Ottobre 2013)
3.5 INEDITO IN ITALIA (Beautiful Beginning, 19 Novembre 2013)

Nessun commento:

Posta un commento