Home         Contatti         Recensioni

6

martedì 25 marzo 2014

Recensione #23: Beautiful Stranger (Beautiful Bastard #2) di Christina Lauren


Buonasera amici! 
Oggi ho avuto la simulazione di prima prova, e uno degli argomenti del saggio breve o articolo di giornale erano proprio... gli e-book! 
Che ve lo dico a fare che ho scelto quella traccia, pensando a tutte voi e al mio amatissimo Kindle, che mi aspettava a casa! 
Comunque, fra lo studio e le varie simulazioni (questa settimana sono piena!) cerco sempre di trovare un po' ti tempo per il blog, e soprattutto per le recensioni, perché sono rimasta indietro :( 
Voi come state? Spero che la vostra sia una settimana meno impegnativa della mia! 
Un bacione :*



Beautiful Stranger (Beautiful Bastard #2) di
Christina Lauren
Pagine: 251
Pubblicazione: 16 Aprile 2013
Pubblicazione italiana e-book: 13 Marzo 2014
Pubblicazione italiana cartaceo: 27 Marzo 1014
Editore: Leggereditore
Prezzo cartaceo: 12.00 €
Prezzo e-book: 3.99 €
Trama: Sara Dillon ha appena rotto con il fidanzato e ha deciso di trasferirsi a New York, con nuovo lavoro alla Ryan Media Group. Durante il primo weekend in città si lascia andare a una notte di sesso selvaggio con un meraviglioso sconosciuto. Per lei potrebbe rimanere un’avventura, ma quando lui la cerca mostrandole un video del loro incontro, scopre di avere un lato che non si è mai concessa di esplorare... Con la sua sensualità giocosa e irresistibile Sara conquisterà Max Stella, il bad boy di Wall Street. Ma la vera trasgressione è quella che arriva a coinvolgere anche i loro sentimenti...



"Le stelle più grandi scompaiono in buchi neri. 
Quelle più piccole diventano nane bianche. 
Io mi ero quasi trasformata in un'ombra. 
Tutta la mia luce stava svanendo con me."

In Beautiful Stranger conosciamo più approfonditamente una delle migliori amiche di Chloe Mills: l'adorabile Sara Dillon. 
Sara lavora insieme a Bennett e Chloe, è fidanzata da anni con lo stesso uomo, che la tradisce continuamente. 

Allora, perché Sara continua a stare con lui? 
Il libro inizia con una telefonata liberatoria: Sara chiama la sua migliore amica per dirle che si trasferirà anche lei a New York, e chiedendole se quel lavoro alla Ryan Media Group sia ancora libero. 
Chloe non vede l'ora di vederla, ed insieme a Dee Dee organizza una serata solo donne in discoteca. 
Sara è giovane, single, bellissima e non ci pensa due volte a far festa. 
Ma chi la noterà? Fra i tanti, è proprio Max Stella a guardarla ammaliato, mentre lei gli dedica un ballo sensuale e trasgressivo. 
Sara non conosce il suo nome, e non vuole nemmeno saperlo. Vuole soltanto una cosa: una notte di sesso indimenticabile. E l'avrà. 

Ma ovviamente, noi conosciamo già e ci ricordiamo perfettamente di Max Stella! Quel'affascinante uomo che conce la sua villa in Provenza a Bennett, permettendogli di passare del tempo con Chloe. 

Max dopo quella sera in discoteca non riesce e togliersi dalla testa Sara, e incontrandola insieme a Bennett e Chloe, non ci mette nulla a fare due più due. 
Sa bene a chi chiedere informazioni su quella ragazza che le ha fuso il cervello, e si reca da Bennett. 

Qui inizia la storia di Sara e Max, un po' travagliata, ma sempre bella e sensuale. 
Christina e Lauren ci fanno conoscere due protagonisti molto simili: Max Stella, il bad boy di Wall Street e Sara Dillon, una ragazza che ha passato quasi dieci anni con lo stesso uomo, e che ora sta riscoprendo una nuova donna. 

Hanno molto in comune, e questo li porterà a non andare d'accordo in qualche parte del libro, ma... resteranno sempre due personaggi fantastici! 

Ovviamente non prediligo il romance, credo che sia un genere che non mi appartiene, ma ho adorato i libri di Christina Lauren, e credo che continuerò ad adorarli leggendo questa splendida serie! 

Purtroppo non posso fare altro che dare tre stelline, ma se amate il romance vi innamorerete senza esitazione di Max Stella e Sara Dillon!


Beautiful Bastard SERIES
1. Beautiful Bastard, 14 Novembre 2013
1.5 Beautiful Bitch, 13 Febbraio 2014
2 Beautiful Stranger, 13 Marzo 2014
2.5 INEDITO IN ITALIA (Beautiful Bombshell, 3 Settembre 2013)
3. INEDITO IN ITALIA (Beautiful Player, 29 Ottobre 2013)
3.5 INEDITO IN ITALIA (Beautiful Beginning, 19 Novembre 2013)

Nessun commento:

Posta un commento