Home         Contatti         Recensioni

6

lunedì 31 marzo 2014

It's Monday! What are you reading? #9


Buongiorno! 
Diciamo che la scorsa settimana non sono stata per niente presente, colpa di tutte le simulazioni d'esame! 
Questa settimana sarò molto più presente, promesso! Voi come state? Novità?
Io purtroppo vado a rilento con le letture, lo studio mi uccide :(
Vi lascio con la rubrica, vi auguro un buon inizio settimana e ci sentiamo nel prossimo post :*



#Cosa ho finito di leggere?
Pessima. Sono stata pessima. 
Ho letto soltanto Mi si è fermato il cuore di Chamed e On Writing di Stephen King. E nemmeno ho scritto una recensione. 
Super pessima. 

#Cosa sto leggendo?
Sto leggendo Una ragione per restare di Rebecca Donovan. Libro lunghissimo, ma per ora davvero bello!

#Cosa leggerò in seguito?
Shatter Me di Tahereh Mafi ed Harry Potter e la camera dei segreti di J.K. Rowling
Shatter Me sarebbe una rilettura, ma in Inglese. HP invece è una degna rilettura in italiano! 

Voi cosa state leggendo?
Consigli o novità sulle nuove uscite?

Nessun commento:

Posta un commento