Home         Contatti         Recensioni

6

martedì 1 aprile 2014

The worst and the best of the month #3


Buongiorno! Non pensavo che sarei sopravvissuta ad un lunedì di fuoco, ma invece ci sono riuscita! La vostra settimana come è iniziata? 
Ho una domandina: Google Chrome sta dando problemi soltanto a me per quanto riguarda Blogger, o un po' a tutti?
Per leggere i vostri post, commentare oppure scrivere qualcosa sono dovuta tornare al vecchio Firefox :(
Intanto vi auguro un buon inizio mese ed un buon pesce d'aprile (si dice?!)! 
Un abbraccio!


#1 Quanti libri hai letto a Marzo? 
Finalmente sono riuscita a smuovermi dai miei sette libri, e ne ho letti ben dieci a Marzo!
Una ragione per vivere di Rebecca Donovan
Ti aspettavo di J. Lynn
Schiava per vendetta di Ann Owen
Beautiful Bitch di Christina Lauren
Beautiful Stranger di Christina Lauren
Harry Potter e la Pietra Filosofale di J.K. Rowling
Trent'anni e li dimostro di Amabile Giusti
Dimmi di sì di Emma Chase
On Writign di Stephen King
Mi si è fermato il cuore di Chamed
Mese pieno, no? *-* 

#2 L'ultimo libro che hai letto?
Mi si è fermato il cuore di Chamed. 
La mia opinione non è molto carina riguardo a questo libro, e pubblicherò una recensione il prima possibile!

#3 Il miglior libro?
Sono ben tre i libri a cui ho dato cinque stelline!
Harry Potter e la Pietra Filosofale di J.K. Rowling, Trent'anni e li dimostro di Amabile Giusti e On Writing di Stephen King. 
Tre su dieci hanno fatto centro, questo mese! Anche se ero sicurissima di HP, che era una rilettura!

#4 Il peggior libro?
Mi si è fermato il cuore di Chamed. 
Non voglio dirvi niente, voglio soltanto che leggiate la recensione che pubblicherò questa settimana!

#5 Film e Telefilm del mese?
Il Telefilm del mese è Da Vinci's Demons, ricominciato proprio la settimana scorsa con la sua seconda e strabiliante stagione! Vi consiglio di vederlo!

Per il film, vi esorto ad andare a vedere Divergent il 3 Aprile nei cinema di tutta Italia. Io l'ho visto in lingua perché non potevo aspettare, ma l'ho adorato! Gli attori sono fantastici, e rispetta moltissimo i fatti del libro!

#6 Cosa più bella del mese?
Grazie a Dio ho finito tutte le simulazioni d'esame, quindi questa è una cosa MOLTO bella!

#7 Cosa più brutta del mese?
Dai, posso dire che non c'è stata una cosa brutta in questo mese!

#8 Descrivi con una parola questo mese:
Movimentato

#9 Canzone preferita di questo mese?
Signori, a Marzo è tornato il mio amato Cesare Cremonini con il suo nuovo singolo: Logico #1. Ascoltatelo, amatelo, piangete, ascoltatelo di nuovo!

#10 Blogger preferito/a del mese?
Non sono stata molto sulla piattaforma ultimamente, ma dico Mr.Ink: Diario di una dipendenza. Adoro le sue recensione, e quella su Divergent è stata proprio l'ultima che ho commentato! Quindi, andate subito a visitare il suo blog!

Nessun commento:

Posta un commento