Home         Contatti         Recensioni

6

lunedì 17 marzo 2014

It's Monday! What are you reading? #7


Buongiorno amici! 
Pronti per una nuova settimana? Io sono già stressata, ed è solo lunedì :( Sopravviverò? 
Intanto, vi lascio con una rubrica che ormai adoro, e che è d'obbligo postarla ogni lunedì! 
Un abbraccio e buon inizio settimana!



#Cosa ho finito di leggere?
Settimana piena, per i miei standard! 
Ho finito di leggere Ti aspettavo di J. Lynn, Shiava per vendetta di Ann Owen, Beautiful Bitch e Beautiful Stranger di Christina Lauren. Fate una ola per me! 

#Cosa sto leggendo?
Mi picchiate se vi dico che ancora sto leggendo Harry Potter
Ho ripreso i libri con molta tranquillità, appunto perché deve essere una rilettura tranquilla e spensierata. Stasera, inizierò Trent'anni e li dimostro di Amabile Giusti. 

#Cosa leggerò in seguito?
Vorrei leggere Shadow di Jennifer L. Armentrout e Beautiful Bombshell di Christina Lauren. Purtroppo le letture in lingua originale mi portano via molto più tempo e concentrazione, speriamo di farcela! 

Voi, cosa state leggendo?
Mi consigliate qualcosa di bello? 
P.S. Vorrei tanto uscire dalla mia bolla ed iniziare i libri di Cassandra Clare, me li consigliate? 
Alla prossima!

4 commenti:

  1. Ti aspettavo di J. Lynn voglio leggerlo da secoli *-*
    Io ho appena finito Il Trono di Spade di Martin, l'edizione che segue la pubblicazione originale e che, quindi, comprende anche Il Grande Inverno.
    E... sono innamorata. Ho già ordinato il secondo volume. Se non lo hai ancora letto, FALLO!

    Per quanto riguarda la Clare, io sono una di quelle persone che apprezza il suo lavoro, ma non la idolatra. Ha creato una bella storia, con dei buoni personaggi, che è decisamente in grado di catturare il lettore, ma i suoi libri non mi hanno di certo cambiato la vita :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voglio leggere da tantissimo tempo Il Trono di Spade, ma già mi sono spoilerata gran parte con la serie TV, quindi non so quanto possano prendermi i libri :/

      Per la Clare, ancora ho qualche insicurezza, e non so perché... Appena posso prenderò il primo libro ed inizierò, anche perché tutti ne parlano benissimo!

      Elimina
  2. Ti aspettavo lo vorrei leggere anch'io... ma in lingua :p ormai ho il pallino dei libri in lingua, leggo prevalentemente in inglese ;)
    Ho appena finito il libro di un'autrice emergente che si intitola "quando dal cielo cadevano le stelle", molto bello *-*
    Per la Clare, io adoro il suo metodo di scrittura quindi non posso fare altro che consigliartela ;) magari City of bones, il primo di The mortal instruments, non ti sembrerà niente di che ma più vai avanti più la serie migliora ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggere in lingua è tutta un'altra cosa, anche perché certe volte con le traduzioni tendono a tagliare o a cambiare dei pezzi che per me sono fondamentali!

      Inizierò qualcosa della Clare il prima possibile, ormai ne parlano tutti benissimo!

      Elimina