Home         Contatti         Recensioni

6

venerdì 31 gennaio 2014

Fangirl Friday #1

IO. NON. CI. POSSO. CREDERE. 
Sto veramente scrivendo il primo post di questa rubrica? Sul serio? Dai, è troppo per me. Il mio cuore non regge! Prima di tutto, ringrazio Mel e Mys che mi hanno permesso di utilizzare la loro bellissima rubrica da tipo un mese... non volevo pubblicare il primo post ora, giuro! Non avevo tempo è una scusa buona? No, lo so. 
Ma parto in quarta, promesso. E di cosa si parla, oggi? *rullo di tamburi*

JOHN GREEN. THE FAULT IN OUR STARS. BOOKS. MOVIE. 


Avete capito bene, cari.
Non mi scrivete che ancora dovete vedere il traile di TFIOS perché vi picchio. Forte. 



John Green nasce il 24 Agosto 1977. Questo ci fa capire una cosa: ha 37 anni. Io, quasi 20. Nonsepofà. Tralasciando questo piccolo particolare, il nostro Green non è soltanto un autore, ma anche un VLOGGER. Eh sì. Andatevi a vedere tutti i video di Green so youtube, molti girati insieme a suo fratello. Sono l'amore, quei due. Green nei suoi video ci dice anche quanto fa bene leggere. Perché leggere fa bene, lo sappiamo tutti. Abbiamo appurato che John Green è un uomo da sposare. Ma soltanto perché fa video so youtube? No! Green è uno scrittore con i controcoglioni


Dunque, il primo libro di John Green è Cercando Alaska. Parliamoci chiaro, ho sempre chiesto a mamma perché non sono nata in Alaska. Freddo e gelo: l'Alaska è il mio posto. Ho adorato immensamente questo libro, ma la scintilla è arrivata con Colpa delle stelle.
OHMMIODDIO. Hazel e Gus? Okay?! Okay. DOVETE CAPIRMI. E' una storia devastante. Bellissima. AMAZING! L'Inglese rende di più. 


Ma Green è un grandissimo pezzidime, e ci farà penare tantissimo, per colpa di questo libro. E secondo me lui ci ha goduto tanto, a scrivere questa fine. Perché se ti dispiaceva, NON LA SCRIVEVI. Capito, John? Bastardo.
Ed ora arriviamo al tanto, fantomatico TRAILER. Sì, perché quest'estate uscirà Colpa delle stelle. In Italia, il 4 Settembre. In lingua originale, il 5 Giugno. MUNITEVI TI FILE TORRENT E SOTTOTITOLI. Io ho bisogno di quel film. Maledetto John Green. Schifoso.

Vi lascio con il trailer più bello al mondo (lo dico perché amo Green, ma gli attori ancora non mi fanno impazzire...), e ringrazio ancora Mel e Mys per avermi permesso di utilizzare la loro fantastica fangirlistica (?) rubrica. 

P.S. Se vedete i video vlogger di Green, dietro potrete benissimo notare la sua collezione di DALEK. Sì, Dalek. 


2 commenti:

  1. AAAAAAAW! E' un'emozione vedere finalmente la nostra rubrica nel tuo angolino *_*
    E... dieci punti per la scelta del soggetto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie mille! E grazie ancora voi che mi avete permesso di 'usare' la vostra rubrica!

      Elimina