Home         Contatti         Recensioni

6

lunedì 20 gennaio 2014

It's Monday! What are you reading? #2

Rubrica a cura del blog Book Journey

Sono pessima. Una delle persone più brutte al mondo. Non aggiorno da più di una settimana, e purtroppo ho avuto molti inconvenienti. 
1. Credevo di avere l'appendicite. Ho passato una notte in Ospedale per i dolori che duravano da quattro giorni, e poi non avevo l'appendicite. Solo una piccola infezione al fegato, anche per colpa delle sigarette. Il medico mi ha tassativamente vietato di fumare. Io ci provo
2. La mia migliore amica ha un po' di problemi in famiglia, e quindi io sono lì tutti i giorni. 3. Il quinto anno di liceo. IL. QUINTO. ANNO. DI. LICEO. Che mi toglie la vita. 

Giuro che se non ce la faccio, inizierò a programmare i post! Ci ho messo una vita a creare questo blog, e non lo voglio lasciare!
Dopo mi aspetta un bel libro di Francese (bleah, bleah, bleah) quindi spero di riuscire a scrivere una recensione entro stasera!

#Cosa ho finito di leggere?
Ho finito di leggere Losing It - Credevo che il cielo fosse azzurro di Cora Carmack, e mi è piaciuto tantissimimissimo! Purtroppo la scorsa settimana sono riuscita a leggere soltanto un libro, questo. L'ho iniziato lunedì mattina, e la sera l'avevo già concluso. Nei restanti sei giorni, ho aperto soltanto libri scolastici. Mi faccio pena. 

#Cosa sto leggendo?
Non ne ho idea. Non sto scherzando, non so proprio cosa prendere in mano. Ho qualche idea su Goddess di Josephine Angelini, oppure iniziare Obsidian di Jennifer L. Armentrout, dopo aver letto recensioni stupende. Consigli? Vi prego, salvatemi da una settimana piena di compiti in classe ed interrogazioni!

#Cosa leggerò in seguito?
Prima del mio compleanno, vorrei tanto leggere Shatter me di Tahereh Mafi in Inglese. Le copertine di quei libri sono qualcosa di magnifico. DEVO leggerlo in Inglese, perché è lì, tanto bello nella mia libreria e ancora devo aprirlo. Non va bene. Anche qui, consigliatemi qualche bel libro! 

ATTENTION PLEASE. 
Stavo pensando di aprire una nuova rubrica, su i 'Migliori del mese'. Questa rubrica mi è venuta in mente guardando vari video di Make-up su Youtube, dove anche loro hanno rubriche e TAG. L'ho trovata carina, devo soltanto cercare le domande adatte. Che ne pensate? Scusate la scarsità del post, ma devo correre a studiare. 
Se volete commentare, sarò felicissima! Intanto, anche io devo riprendere qualche post e commentarlo! Bacioni :*

2 commenti:

  1. Arg, mi dispiace per i tuoi problemi vari!
    Spero tutto vada per il meglio!
    Losing It... devo decidermi a leggerlo. Ho dei pregiudizi negativi nei suoi confronti e non so neanche il perché D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho trovato un libro bellissimo, Mel! E a dir la verità anche io all'inizio avevo molti pregiudizi, ma fortunatamente erano infondati!

      Elimina