Home         Contatti         Recensioni

6

lunedì 6 gennaio 2014

It's Monday! What are you reading? #1


Rubrica a cura del blog Book Journey

Buongiorno! Anche se non è mai un buon giorno, quando è lunedì e domani - sì, ripeto, domani, - ricomincia la scuola. Voglio uccidermi lentamente!
Infatti devo ancora finire i compiti per le vacanze... In quinta si danno ancora i compiti per le vacanze? Sì, mie care. Sì. Purtroppo. 
Vi lascio con la rubrica perché scappo a studiare! 

#1 Cosa ho finito di leggere?
Metto gli ultimi tre libri che ho finito nel 2013! 
Fra questi troviamo:
Tutto ciò che sappiamo dell'amore di Colleen Hoover
Le coincidenze dell'amore di Colleen Hoover 
Liberami di J. Kenner


#2 Cosa sto leggendo?
Grazie a non so chi o cosa, sono riuscita a riprendere in mano la saga di Josephine Angelini, iniziando Dreamless (Starcrossed #2). Devo dire che la trama mi ha sempre ispirata tantissimo, e Dreamless non sta deludendo le mie aspettative! (Luca, Helen e Orion nell'immagine centrale!)


#3 Cosa leggerò in seguito?
Un po' di libri in cantiere, devo dire! 
Spero di finire Starcrossed, leggendo l'ultimo volume della saga cioé Goddess! 
Poi, voglio prendere in mano Shatter me in lingua originale, e vorrei tanto leggere Anna Karenina, che è nella mia libreria da due anni! Me tapina! 



Voi, cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere?
Pareri e consigli? Un bacione e buon inizio settimana!

2 commenti:

  1. Anche io ho letto Starcrossed da poco e ho Dreamless che mi aspetta :3
    Non so se iniziare quello o Il Trono di Ghiaccio. Sono indecisissima!
    Buon inizio settimana anche a te!

    P.s: ti ho taggata qui http://thebookshelfff.blogspot.it/2014/01/thank-you-tag.html :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora Dreamless non delude, ma ho letto varie recensione dove non ne parlano molto bene... Ho letto il TAG, e vi ringrazio tantissimo!

      Elimina