Home         Contatti         Recensioni

6

sabato 4 gennaio 2014

Buoni propositi e buon 2014!


E finalmente eccoci qui! Con il primo vero post di quest'anno!
Ho deciso di iniziare con una bella lista di dieci propositi, fra i quali ne compariranno un po' di libreschi e un po' random! 
Innanzitutto volevo augurarvi un buon inizio anno! Io sono tornata giovedì sera dopo aver passato le vacanze nella bellissima Firenze, e devo dire che sono stata benissimo! 
Ora che son tornata, che la scuola inizia di nuovo (depressione), posso stare dietro al blog senza intoppi, almeno spero! 

I miei buoni propositi libreschi per il 2014!

1. Leggere almeno 100 libri nel 2014. Purtroppo nel 2013 sono riuscita a leggerne soltanto 54. Pochissimi, per i miei standard! 
2. Finire tutte le saghe che ho iniziato, ma che ho lasciato a metà! Purtroppo mi faccio prendere da altri libri e non vado mai avanti! Aspetto tantissimo e rischio anche di dimenticarmi la maggior parte della trama! Me tapina. 
3. Leggere più libri in lingua originale! Questo accadrà di sicuro, soprattutto per l'uscita dell'ultimo libro della Mafi e per l'uscita degli 'Anni bianchi' di Tiffany Reisz. Sì. Sto morendo lentamente mentre aspetto questi libri! 
4. Recensire tutti i libri che leggerò nel 2014! Giuro, ci riuscirò!
5. Scrivere minimo tre post a settimana! Molti li programmerò, ne sono certa! Quest'anno ho la maturità, e la vedo dura! 

Ora, continuiamo con i buoni propositi non libreschi!

6. Iniziare la dieta! Lo so, questo lo dicono in molti! Quest'estate sono riuscita a perdere 10 kg, che sto riprendendo alla velocità della luce. Dal 7 Gennaio, dieta! 
7. Andare a vivere a Londra. Questo buon proposito è in parte già realizzato! La mia sorellona per Natale mi ha regalato il biglietto solo andata per Londra, il Primo Agosto. Sicuramente parto, ma spero di restarci!
8. Smettere di guardare tutte le serie TV che seguo, o almeno non continuare a seguirne altre!
9. Trovarmi un lavoretto nel week-end e mettermi da parte qualche soldo!
10. Uscire almeno con 80 dal Liceo (ce la farò, promesso!)

Spero di non avervi annoiati! 
Vi auguro ancora buon anno, e a presto con recensioni e le varie rubriche! 

Nessun commento:

Posta un commento