Home         Contatti         Recensioni

6

domenica 5 gennaio 2014

Tag time!


Buonasera a tutti! 
Dopo aver passato una giornata tra i libri di Francese, sono riusciti a ritagliarmi qualche minuto per il blog! Ho trovato un TAG carinissimo nel blog Reading is Believing, che però è stato ideato da Ivy Book Bindings, e quindi non ho perso tempo ed ho deciso di farlo! 

#1: Il libro che non hai letto nel 2013, ma che avrà la priorità nel 2014?
Ovviamente, la saga di Starcrossed di Josephine Angelini! Dopo aver letto Starcrossed ho lasciato stare gli altri e due per molti mesi, e mi sono ripromessa di leggerli entrambi all'inizio del 2014. Grazie a Dio ci sto riuscendo!

#2: Il libro che sei impaziente di leggere, in uscita nel 2014?
Tiffany Reisz, sei qui? Mi leggi? Bene, non vedo l'ora di leggere 'Gli anni bianchi', prequel de 'Gli anni rossi'. Leggeteli, vi prego!

#3: Il volume conclusivo di una saga che più attendi in questo 2014?
Ignite me della Mafi! 

#4: Il libro che diventerà un film nel 2014 per cui sei pronta a metterti con la tenda davanti al cinema per prendere il posto migliore? 
Colpa delle stelle di Johhn Green e Divergent di Veronica Roth (anche se andrò con l'amaro in bocca, dopo aver letto Allegiant...)

#5: Il libro che vorreste far uscire nel 2014, ma che non uscirà MAI nel 2014?
Girovagando qua e là, non ho trovato nessun libro che aspetto impazientemente! Forse vorrei tanto che pubblicassero i libri di Tahereh Mafi in italiano dopo Schegge di me, ma non si vede neanche l'ombra!

#6: L'autore/autrice che sei pronta a stalkerare su Goodreads per avere una sua intervista/autografo/opinione/mi-basta-anche-un-ciao in questo nuovo anno?
Tiffany Reisz, che ormai stalkero su Twitter come se non ci fosse un domani! Quella donna mi bloccherà entro la fine del 2014. 

#7: L'autore/autrice che vorresti incontrare solo per dirgli "Ma lo vuoi scrivere questo seguito, sì o no?!?
Kristan Higgins. Questa donna non deve scrivere nessun seguito, ma vorrei incontrarla soltanto per chiederle 'Lo scrivi un altro libro, per favore? I tuoi non mi bastano mai!' Sono una specie di droga. 

#8: Il blogtour alla quale non vedi l'ora di poter partecipare?
Mi piacerebbe molto partecipare al blogtour del terzo ed ultimo libro di Alessia Esse. Purtroppo non ho potuto farlo con i primi due!

#9:  Il blog con cui vorresti collaborare?
Mi piacerebbe molto collaborare con Frannie Pan. Una lettrice tra le nuvole. La trovo una ragazza dolcissima e i suoi video (con scleri annessi) mi rispecchiano molto! 

#10: Una cosa che sperate di fare o di ottenere dal vostro blog nel 2014?
Non molto! Spero soltanto di portare avanti il blog e vederlo crescere, dato che è pochissimo che l'ho aperto!

Spero di non avervi annoiati!

Nessun commento:

Posta un commento