Home         Contatti         Recensioni

6

martedì 7 gennaio 2014

Top Ten Tuesday #1

Rubrica a cura del blog The Broke and the Bookish

Esiste un giorno più bello di questo? Stamattina mi sono svegliata alle 6.30 (roba che la settimana scorsa, ci tornavo a casa alle 6.30...), per andare a scuola. Faccia da funerale, zaino di 3 kg sulle spalle e via! Poi, alle 9.30 ci fanno uscire perché la scuola era 'inagibile'. Niente elettricità, né acqua, né termosifoni. Sono la donna più felice del mondo! 
Per questo, non ho perso tempo ad aggiornare il blog, con la rubrica Top Ten Tuesday!


Top Ten goals Resolutions For 2014 (bookish, not bookish or a blend)
(Top Ten dei miei obbiettivi nel 2014, libreschi e non!)

#1 Finire di leggere tutte le saghe che ho iniziato, ma che ho lasciato incomplete! Giuro, le finirò! E soprattutto non devo far passare troppo tempo da un libro all'altro!

#2 Leggere Anna Karenina. E' l'unico libro che è nello scaffale da due anni precisi. Devo leggerlo! 

#3 Leggere almeno qualche classico! Vorrei tanto rileggere i libri di Jane Austen (se rileggo Orgoglio e Pregiudizio, arrivo a quota 10)... 

#4 Ricominciare a leggere le Fanfiction! Nel lontano 2009 mi ero iscritta su EFP, ho cominciato a postare FF ed ho conosciuto persone fantastiche! Purtroppo ora ho perso un po' l'entusiasmo... Ogni volta che entro sul sito non trovo mai qualcosa che mi soddisfi pienamente! Forse inizierò a leggere in Inglese, chissà! 

#5 Leggere 100 libri nel 2014! Questo voglio/devo farlo!



#6 Finire di scrivere quella cosa che è nella mia mente da ben 2 anni. 

#7 Staccarmi un po' dal Kindle (sei una droga!) e tornare ai miei amati cartacei! Perché i prezzi sono così alti? :(

#8 Portare avanti il blog quotidianamente, senza lasciarmi andare... 

#9 Commentare di più! Seguo molti blog, ma ne riesco a commentare soltanto pochissimi! Scusatemi!

#10 Smettere di leggere libri che mi tolgono la vita! Non ce la faccio più a piangere e strapparmi i capelli dopo aver chiuso l'ultima pagina! Datemi un bel lieto fine, vi prego! 

Nessun commento:

Posta un commento