Home         Contatti         Recensioni

6

mercoledì 15 ottobre 2014

Blogger Love Project | Day Three | Favorite Non-Bookish Blogs


Buongiorno lettori! Eccoci qui, al terzo giorno del Blogger Love Project, ideato da Juliete, Mel&Mys e Veronica. Per sapere di cosa tratta, vi rimando al post di sul blog di Juliette
Ora però, mentre voi state leggendo, io sono a lavoro. Ho programmato tutti i post della giornata, quindi nemmeno posso condividerli sulla pagina Facebook del BLP *me sconsolata* Comunque, cosa ci chiede oggi il BLP? Di parlare di quei blog che seguiamo, ma che non sono lit-blog. Strano, vero? Fortunatamente seguo un po' di blog che non hanno nulla a che fare con i libri, quindi, iniziamo! 



Favorite Non-Bookish Blogs

Lei è la Snob per eccellenza. E se proprio vogliamo essere precisi, lei è Viola. Ho scoperto Diario di una Snob per caso, più di un anno fa. Inutile dire che mi sono innamorata della Snob. C'è di tutto, nel suo blog. Dall'amore sfrenato per il Kindle, al Poeta, ai capelli verdi. E' un po' vivere insieme a lei. E adoro il suo modo di scrivere, davvero. Mi tiene incollata allo schermo, anche quando spiega come lavarsi i denti. Rendetevi conto. 

Chi è che non si sa vestire? Io sono una di queste. Una che abbina i peggio colori, una che essendo abbastanza formosa dovrebbe accentuare alcuni punti del corpo, e nasconderne altri. Sbagliavo tutto, prima di scoprire Moda per principianti. Ora, non dico che so vestirmi bene. Eppure saper mettermi un bel vestito il sabato sera ed essere convinte che si sta bene, vestite così, è una bella cosa. E in Moda per principianti, di belle cose ne ho scoperte davvero tante. 

Giulia è una youtuber, prima di essere una blogger. Ma non potendo inserire il suo canale, ho optato per il blog. Giulia è una ragazza giovanissima, che da consigli veramente utili. Sia sul piano outfit, all'organizzazione della camera, ai DIY (Do It Yourself). Seguo più il canale del blog, ma se vi piace il genere, passate da lei. E' dolcissima!

Avete capito che tutte le cose che riguardano la vita di altre persone mi piacciono da morire. Questo blog, è un'altra prova visibile :D

Home Shabby Home è Mara. Una donna che adoro alla pazzia. Interior, decorazioni, stile di vita: tutto ciò che mi interessa all'interno di un unico blog. Ah, e se non vi interessa tutto ciò, Mara ha una sezione dedicata alla grafica e all'uso dell'HTML, dove ho imparato tantissime cose! 

Insomma, avete capito che oltre alla lit-blogger c'è anche una ragazza assatanata dal design, moda e life style. Ve lo sareste mai aspettato? XD Non vedo l'ora di tornare a casa stasera, per leggere la vostra lista dei non lit-blog! Buona giornata!

7 commenti:

  1. Ciao! Ho aperto quasi tutti i link dei blog che hai consigliato e adesso andrò a curiosare. Onestamente seguo con dedizione i lit-blog, ma per quanto riguarda gli altri, anche se mi interessano, non sono costante: ci capito per sbaglio, perché mi interessa qualcosa in particolare, ma non riesco a diventare una fedelissima.
    Magari le tue condivisioni mi faranno cambiare atteggiamento! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sono una fedelissima di questi blog, però ogni tanto staccare dai lit-blog mi piace :)

      Elimina
  2. L'ultimo blog mi piace un sacco, mi sono aggiunta subito *w*

    RispondiElimina
  3. Non ne conoscevo nessuno! Ma Mysantrophia e Home Shabby home mi incuriosiscono, vado a sbirciarli ^^

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo nessuno di questi blog, ma le tue descrizioni mi hanno incuriosito *_* vado a dare un'occhiata ^_^

    RispondiElimina