Home         Contatti         Recensioni

6

sabato 25 ottobre 2014

Blogger Love Project | Day Eight | Bookish Memories


Mh, eccomi con due orette di ritardo. Sono appena tornata a casa, e mentre aspetto la pizza preparo questo post :D Cosa ci chiede questa seconda tappa di oggi?

Bookish Memories

Ricordi da blogger!Possono essere dell’ultimo anno o di tutta la tua “carriera” da blogger!

Allora, la prima cosa che ricordo è quando ho aperto il blog. Era il primo Gennaio 2014, e
come si suol dire 'anno nuovo, vita nuova.' Volevo questo nuovo spazio soltanto per me, dove potevo - e posso - condividere pareri e scleri con voi, invece di farlo con persone 'reali'. Poi, vediamo... Ricordo perfettamente la mia prima follower, e di conseguenza la prima persona che ha commentato qui (se ci penso ho ancora gli occhi a cuoricino), che è Mel del blog The Bookshelf. E' stata carinissima, e lo è ancora *__* Ricordo la prima recensione che ho scritto, e che non volevo pubblicare perché ero troppo in ansia. Leggevo recensioni bellissime nei vostri blog, e le mie (ancora oggi), mi sembrano molto scarse. Mi ricordo la prima volta che ho contattato una di voi, o che ho partecipato ad un GA. Ricordo benissimo la prima grafica, ma soprattutto quella natalizia. Sì, avete capito bene, ho aperto il blog a Gennaio con una grafica natalizia. Sh. Ricordo che ero timidissima nel commentare i vostri blog, e non sapevo mai cosa scrivere. Che mi vergognavo da morire, all'inizio. Ancora mi vergogno, ma meno di prima! I miei ricordi nel blog sono tutti positivi. Tutti quanti. Ho aperto questo angolino per puro piacere personale, ed invece ho trovato una famiglia. Quando chiacchiero con voi, quando leggo un commento o qualsiasi altra cosa, sono al settimo cielo. Quando leggo commenti dai miei 'lettori fidati' sono ancora più contenta, perché dopo un anno siete ancora qui. Ed io sono ancora con voi. Voglio altri dieci anni di tutto questo! 

3 commenti:

  1. È un onore essere stata la tua prima follower.
    E ti auguro altri diecimila anni di tutto questo! ♥

    P.S: le tue recensioni sono splendide!

    RispondiElimina
  2. Che bei ricordi, come ti capisco. Ancora oggi, pur essendo passati già due anni, mi ritrovo ad avere "paure" a riguardo di recensioni e altro, quindi tranquilla è tutto normale XD

    RispondiElimina
  3. La tappa di oggi mi sta facendo commuovere! ❤ Mi sono resa conto poco fa che non mi ero ancora iscritta ai tuoi lettori fissi e ho rimediato subito! :D

    RispondiElimina