Home         Contatti         Recensioni

6

venerdì 17 ottobre 2014

Blogger Love Project | Day Four | Free Choice Challenge


Non siete abituati a leggere così tanti post in un giorno, vero? 
Eccoci con il secondo post di questa giornata, che è la Free Choice Challenge. In che cosa consiste? 

Nostalgia delle attività del BLP 1? Beh con questa challenge potete scegliere qualsiasi tra le attività proposte nella prima edizione del Blogger Love Project! Può essere una challenge che non avete avuto il tempo di fare, una che vi è piaciuta particolarmente.. Insomma potete davvero scegliere di tutto!

Ho spulciato fra le varie attività del primo BLP (che non so perché, non ho partecipato), ma ne ho trovata una che mi è piaciuta fin da subito:

Bookish Playlists
L'obiettivo? Condividere una (o più) playlist ispirata ad un libro, una serie, un personaggio, un'ambientazione o qualsiasi cosa che sia collegato al mondo dei libri!Non ci sono limiti sul numero di canzoni o di playlists!

Non potevo trovare Challenge migliore: sono una maniaca/ossessionata dalle playlist, ne creo una per ogni cosa. E l'ultima che ho fatto, risale appunto ad uno degli ultimi libri che ho letto, e che mi ha letteralmente uccisa: L'estate dei segreti perduti di E. Lockhart
Vi lascio il titolo delle canzoni qui sotto, e se cliccate sopra troverete il collegamento a Youtube. 

We Were Liars Playlist


Spero che la playlist vi piaccia. Se avete letto il libro, fatemi sapere se la trovate 'azzeccata' o meno :)

3 commenti:

  1. Ma che bella playlist! Ora me la sto ascoltando tutta, ma le canzoni che conosco già le trovo proprio azzeccate, per esempio quella dei Bastille, direi che è d'obbligo ^_^

    RispondiElimina
  2. Playlist davvero fantastica *__* Conosco (e adoro) la maggior parte delle canzoni e le trovo tutte adattissime al libro *__*

    RispondiElimina
  3. Oddio non ne conosco neanche una, possibile?!? >__< *corre a nascondersi*

    RispondiElimina