Home         Contatti         Recensioni

6

domenica 12 ottobre 2014

Weekly recap #4


Buonasera lettori, e buona Domenica. Anche se questa sta per finire :( Come avete passato il fine settimana? Io ieri sera sono andata a cena fuori, e poi a vedere Il Labirinto con alcune amiche. A breve arriverà la recensione del libro e del film, non vi anticipo nulla! Oggi invece riposo totale, anche perché domani inizia un'altra settimana distruttiva :/ Vi lascio al Weekly recap di questa settimana!

Post pubblicati:
La rubrica It's Monday! What are you reding?
La recensione di Mystic City di Theo Lawrence.
Un Let's talk about... dalle Fanfiction ai libri.
E la prima puntata della Challenge 30 giorni di libri e di letteratura.

Letture della settimana:
Ho letto Scommessa d'amore di Katie McGarry e ho riletto Il Labirinto di James Dashner.

TBR pile:
Questa settimana voglio fare faville, per quanto riguarda la lettura. Mi sono stancata di leggere soltanto due libri a settimana, posso fare di più! Quindi sfido me stessa, e in TBR metto:
- La linea sottile di Denise Aronica
- Manuale della perfetta adultera di Ella M. Endif
- La fuga di James Dashner 
- Ignite Me di Tahereh Mafi 

Serie TV:
Metto di nuovo Selfie, che mi sta piacendo sempre di più. Per non parlare di Downton Abbey, tornare a Downton è sempre meraviglioso. Once upon a time sta iniziando a deludermi, purtroppo. Ero talmente eccitata all'idea che ci fosse Elsa, e non mi fa impazzire per niente. Per quanto riguarda Doctor Who, inizio a non sopportare più Clara. Le stanno dando davvero troppa importanza. Invece è ricominciato Criminal Minds, con la fantastica Jennifer Love Hewitt, perfetta per il ruolo. A to Z in pole position, e vorrei iniziare True Detective. Che ne pensate?

Canzone della settimana:
Vi propongo una canzone che ascolto da tanto tempo, e che mi piace sempre di più. 


Nella blogsfera:
Odio/amo Mik del blog Mr. Ink perché ha scritto una recensione meravigliosa: Quella vita che ci manca di Valentina D'Urbano. Rosico, perché la mia copia deve ancora arrivare :3 Invece Juliette ha pubblicato il terzo post della sua rubrica Book Blogging #101, dove parla di una cosa che trovo utilissima per molti: la lettura in lingua! 

6 commenti:

  1. Non avevo ancora visto la nuova grafica *__* è fantastica! Complimenti!!!
    Anch'io sono andata a vedere Il labirinto e l'ho trovato davvero molto bello *^* La fuga mi è piaciuto tantissimo, persino più del primo!
    La canzone di Sia è davvero bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Giusy!
      A me Il Labirinto è piaciuto tanto, e questa settimana leggerò il secondo volume :) La canzone di Sia è una droga!

      Elimina
  2. Stupenda la nuova grafica *__* La adoro!Ottima la TBR della settimana, anch'io voglio leggere La fuga, spero di riuscire a iniziarlo il prossimo mese!Spero che Ignite Me ti piaccia, amo questa serie *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Juliette!
      Ignite Me ormai l'ho iniziato da tanto, ma non mi sta piacendo per nientel :(

      Elimina
  3. O mio dio ma quanto è bellaaa questa grafica!!!!*^*
    meravigliosaaaaaa!!!!!!!!!!!
    Le letture di questa settimana sono una più bella dell'altra!!.... non so quale sia la migliore... forse Ignate me... ma anche la fuga... sono indecisa XD!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marti!
      Grazie mille, sono felice che ti piaccia!
      Ignite Me non mi sta piacendo, e non vedo l'ora di iniziare La fuga :)

      Elimina