Home         Contatti         Recensioni

6

domenica 26 ottobre 2014

Weekly recap #5


Buongiorno lettori! Un'altra settimana è finita, e domani è lunedì :( Sì, sono tristissima. Lo sono sempre, di Domenica! Comunque, finalmente è cambiato l'orario (alle sei fa buio, e wow!) e sono mooolto felice per questo. Però vi lascio al Weekly recap, perché questa è stata una settimana pienissima! 

Post pubblicati:
Blogger Love Project | Day Six | Like this, try this + Guilty Blogger TAG + Crush Crush Crush
La recensione di Mai per amore di Penelope Douglas
Blogger Love Project | Day Seven | Pet Peeves TAG
Blogger Love Project | Day Seven | Forever and ever
La recensione di Althea e Oliver di Christina Moracho
Blogger Love Project | Day Eight | Rainbow Challenge 
Blogger Love Project | Day Eight | Bookish memories

Letture della settimana:
Ho letto Io ti cercherò di Emma Chase, Colazione da Tiffany di Truman Capote, Althea e Oliver di Christina Moracho e Lo voglio! di Kristan Higgins. 

TBR pile:
Allora, ho un serio problema: non riesco proprio a finire Ignite Me della Mafi. Sono mesi che è a metà, e non ce la faccio. Però voglio finirlo a tutti i costi. Questa settimana mi ci metterò d'impegno! Quindi:
Ignite Me di Tahereh Mafi 
Raven Boys di Maggie Stiefvater
Scrivimi ancora di Cecilia Ahern 
Quella vita che ci manca di Valentina D'Urbano

Serie TV:
Non posso fare altro che dire Gossip Girl. Sto facendo un re-watch devastante. Volevo rivederlo da capo, e lo sto facendo. Per quanto riguarda Doctor Who, mi sta annoiando molto. Adoro invece Downton Abbey, ma questo già lo sapete. 

Canzone della settimana:


Nella blogsfera:
Non posso fare altro che dirvi del Blogger Love Project! Se fate l'iniziativa sapete bene di cosa sto parlando, e non partecipate avrete ormai capito di cosa si tratta, ritrovandovi tutti questi post in timeline. Un'iniziativa magnifica. 

2 commenti:

  1. Sono proprio curiosa di Althea e Oliver!
    Invece Scrivimi ancora l'ho letto e mi è piaciuto tantissimo *-*
    Amo amo amo quella canzone di John Legend, è una delle mie preferite!!

    RispondiElimina
  2. Mi sono persa un paio di post, cercherò di recuperare ^-^
    Della trilogia di Emma Chase sono ancora ferma al primo! Non avevo letto recensioni positive sul secondo volume però voglio comunque concludere questa serie :3
    Raven Boys e Scrivimi ancora li ho letti entrambi! Fantastici *-*

    RispondiElimina