Home         Contatti         Recensioni

6

giovedì 23 ottobre 2014

Blogger Love Project | Day Seven | Forever and Ever


Buongiorno lettori! Eccoci qui con il settimo giorno del BLP! 
Come state? Qui finalmente è arrivato il freddo, ed io adoro queste temperature! Borsa dell'acqua calda, maglioni, stivali *___* Da voi com'è il tempo? Amate anche voi il freddo, o preferite l'estate? Io adoro il primo! 
Anyway, cosa ci chiede oggi il BLP? 

Libri/Personaggi/Ambientazioni preferiti di sempre!Potete anche scegliere un determinato genere letterario (per esempio fantasy) o una categoria di personaggi (book boyfriends, protagoniste femminili, personaggi secondari…)

Allora, la prima cosa che mi è venuta in mente è stata... Hogwarts! Insomma, la mia ambientazione preferita. Non mentitemi, lo so che state aspettando la vostra lettera. La mia è andata persa, come quella di milioni di poveri babbani. Ma nella mia prossima vita, avrò quella stramaledetta lettera. E diventerò la migliore amica di Hermione e sposerò Draco. Ora avete capito il mio disagio? 

Forever and ever per... Twilight. E' stato Twilight ad innescare la mia passione per la
lettura. Mi ero fermata soltanto con Harry Potter, ma Twilight è stato amore. Lo so che molti di voi non lo apprezzano, ma rileggerò Twilight all'infinito. E per continuare, il mio personaggio preferito è Edward Cullen. La mia prima Crush per eccellenza! 

Forever and ever... Alexander Barrington e Tatiana Metanova. La mia ship di sempre. Tatia e Shura. Leggere Il Cavaliere d'Inverno, vi prego! 

Forever and ever... I libri di Jane Austen. Tutti i libri della Austen. L'ambientazione mi fa morire, soprattutto se poi siamo in Inghilterra. O mio Dio *___* 

Forever and ever... I vampiri. Sono il mio amore incondizionato. Adoro i libri con lupi o creature sovrannaturali, ma i vampiri sono in pole position! 

Se avete partecipato a questa giornata del BLP, linkatemelo qui sotto, che passo a leggere le vostre Forever and Ever! Buona giornata :)

4 commenti:

  1. Come fai ad amare questo freddo?! Io non riesco a reggerlo! E da me sembra essere al polo nord... Ufff
    Comunque approvo Twilight! Anche a me aveva preso moltissimo all'epoca che fu e aspettavo Edward ogni sera con la finestra aperta (per mia fortuna era estate!)
    Ma i libri di Jane Austen... No .__. Non li reggo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace troppo questo freddo *___*
      Edward è la crush per eccellenza!

      Elimina
  2. Io passo momenti in cui amo l'estate e momenti in cui amo l'inverno. XD Diciamo che hanno entrambi pro e contro. In realtà sarei più da mezze stagioni, ma non esistono più. ç___ç Si passa dal caldo al freddo senza misure, damn.
    Comunque, anche io sto aspettando ancora la mia lettera da Hogwarts. Le nostre poste hanno fatto di sicuro casino, non c'è altra spiegazione. è.é
    La mia passione per la lettura è stata innescata da Harry Potter. Sono rimasta folgorata. *^*
    Jane Austen! Anche io la venero. :3 Ho fatto anche la tesina di maturità su di lei, sono completamente persa. :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le mezze stagioni sono letteralmente morta :(
      Io non ho fatto la tesina sulla Austen perché il mio prof di Italiano mi disse che era 'troppo pesante', non ti dico la mia faccia :'(
      Comunque la nostra lettera arriverà, io ne sono sicura!

      Elimina