Home         Contatti         Recensioni

6

domenica 19 ottobre 2014

Blogger Love Project | Day Five | Spell it out challenge + Create a sentence challenge


Buongiorno lettori, e buona Domenica! 
Siamo arrivati al quinto giorno del BLP, e adoro le Challenge che hanno proposto oggi! Mi sono sbizzarrita con la macchinetta fotografica e con photoshop (i miei due amori), quindi ho fatto delle vere e proprie foto :D Vi spiego brevemente in cosa consiste questo primo post di oggi:


-Spell It Out Challenge-Prendi la prima lettera del titolo di un qualsiasi libro letto e mettila insieme ad altri libri per creare una parola. Può essere il tuo nome, il tuo blog, il mese di nascita ecc.!-Create a Sentence Challenge-Prendi alcuni dei tuoi libri preferiti/Prendi le prime due parole di ogni libro/Aggiungi una parola a tua scelta/Ordinale in modo da creare una frase!



Per la prima, ho scelto tre libri che mi sono piaciuti molto: Romeo e Giulietta di Shakespeare, Evernight di Claudia Gray, After Dark di Murakami e Deeper di Maggie Stiefvater... Qual è la parola che è uscita fuori? Ovviamente... 

READ


Per la seconda, non sapevo proprio dove mettermi le mani. Ho più libri in lingua che italiani, e facendo la foto mi sono ritrovata in difficoltà. Amo l'inglese, ma non mi andava di creare una frase in lingua, quindi credo che quella che ho creato non abbia molto senso per voi, ma mi rispecchia benissimo! Pronti?

La ragazza dalle Cinquanta sfumature di Fangirl. 


Questa è la mia Challenge preferita, fino ad ora! Linkatemi la vostra, che passo a leggere ciò che avete creato! 

12 commenti:

  1. 'La ragazza dalle 50 sfumature di fangirl' è stupenda ahaha

    RispondiElimina
  2. Ahahaha che carina la frase xD non ti preoccupare, ha senso anche per me xD

    RispondiElimina
  3. La ragazza dalle 50 sfumature di fangirl è piaciuto tanto anche a me ahahahahah

    RispondiElimina
  4. No no, la frase ha senso anche per me! Carinissima! :)

    RispondiElimina
  5. La frase è fantastica! Anche io ho avuto il problema di avere più libri in lingua che italiani... e alla fine la frase l'ho fatta in inglese. XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non andava di farne una in Inglese :3 Però mi sono adattata :D

      Elimina