Home         Contatti         Recensioni

6

domenica 28 settembre 2014

Let's talk about #7... Uscite libresche!


Buongiorno lettori! Oggi sono estasiata, questo piccolo angolino ha raggiungo i 100 followers. Non mi sembra vero! Vi ringrazio, uno per uno. Quando ho aperto il blog non mi aspettavo tutto ciò, anzi. Sono una persona molto produttiva all'inizio, ma che alla fine si stanca a manda tutto a quel paese. Invece qui ho trovato una vera e propria famiglia, grazie ad una cosa che adoro: la lettura. Lo ripeto, non so proprio come ringraziarvi. Lo farei con un GA, ma ne ho uno in corso. Quindi, forse, a metà Ottobre ce ne sarà un altro. Soltanto per dirvi GRAZIE, GRAZIE ed ancora GRAZIE! 

Oggi in questo Let's talk about parliamo delle uscite che aspetto con ansia, e che non vedo l'ora di avere tra le mie mani!

Cosa aspetto

30 Settembre 2014


INFINITO DI ALESSIA ESSE 


Lilac Zinna e Margot Riford hanno una missione: smantellare il governo di Vega G. Le ragazze hanno un piano: Lilac distruggerà l'USP dall'interno, fingendosi alleata della Presidentessa, mentre Margot raggiungerà la Francia per raccontare alle donne la verità sulla Sindrome. Il piano è difficile, ma Lilac e Margot hanno degli alleati: Lilac ha Elia al suo fianco, e Margot non sarà sola quando partirà da Pontenero per tornare a Malorai. 

Ciò che le due non hanno messo in conto, però, è che nel mondo creato da Vega G le sorprese sono sempre dietro l'angolo, assieme a nuove verità che, nell'ultimo libro de La Trilogia di Lilac, stravolgeranno e - in alcuni casi - distruggeranno la vita dei protagonisti. 

Insieme, Lilac e Margot lotteranno per impedire che il peggio accada; per evitare che la Presidentessa porti a termine il suo vero progetto.




2 Ottobre 2014
QUELLA VITA CHE CI MANCA DI VALENTINA D'URBANO


Gennaio 1991. Valentino osserva le piccole nuvole di fiato che muoiono contro i finestrini appannati della vecchia Tipo. L’auto che ha ereditato dal padre, morto anni prima, non è l’unica cosa che gli rimane di lui: c’è anche quell’idea che una vita diversa sia possibile.

Ma forse Valentino è troppo uguale al posto in cui vive, la Fortezza, un quartiere occupato in cui perfino la casa ti può essere tolta se ti di­strai un attimo. Perciò, non resta che una cosa a cui aggrapparsi: la famiglia.
Valentino è il minore dei quattro fratelli Smeraldo, figli di padri diversi. C’è Anna, che a soli trent’anni non ha ormai più niente da chiedere alla vita. C’è Vadim, con la mente di un dodicenne nel bellissimo corpo di un ventenne. E poi c’è Alan, il maggiore, l’uomo di casa, posseduto da una rabbia tanto feroce quanto lo è l’amore verso la sua famiglia, che deve rimanere unita a ogni costo.
Ma il costo potrebbe essere troppo alto per Valentino, perché adesso c’è anche lei, Delia. È più grande di lui, è bellissima – ma te ne accorgi solo al secondo o al terzo sguardo – e, soprattutto, non è della Fortezza.
Ed è proprio questo il problema.
Perché Valentino nasconde un segreto che non osa confessarle e soprattutto sente che scegliere lei significherebbe tradire la famiglia. Tradire Alan.
E Alan non perdona.

27 Novembre 2014

IL RAGAZZO CHE ENTRO'DALLA FINESTRA E SI INFILO' NEL MIO LETTO

Ambra Walker e suo fratello maggiore, Jake, hanno un padre violento. Una notte, Liam il migliore amico di Jack, Liam, la vede piangere e si arrampica attraverso la finestra della sua camera da letto per consolarla. Da quel momento fra i due ragazzi niente è più come prima e l’innocenza e l’amicizia lasciano il posto alla passione, all’attesa, ai fraintesi e alle scintille tipiche di un rapporto di amore-odio che andrà avanti nel corso degli otto anni a venire. Liam non ha mai avuto una ragazza prima. Ambra è ancora emotivamente segnata da abusi che ha subito per mano di suo padre. Insieme fanno una coppia improbabile. Il loro rapporto è sempre basato sull’amicizia, ma cosa succede quando Ambra inizia a vedere il migliore amico sotto un’altra prospettiva? E come reagirà suo fratello Jake, da sempre iperprotettivo nei suoi confronti, quando scoprirà che la relazione tra i due sta diventando qualcos’altro?

Allora, aspetto i primi due libri come l'acqua nel deserto. Non sono pronta a leggere Infinito, per niente. Alessia mi ha accompagnata con le sue Fanfiction, e poi con questa trilogia magnifica! Invece adoro Valentina D'Urbano, e tornare alla Fortezza con questo nuovo libro sarà... WOW! L'ultimo mi ispira parecchio, e credo che lo leggerò in lingua. Insomma, fino al 27 non aspetto! 

Voi cosa state aspettando, invece?
Vi auguro una buona domenica!

14 commenti:

  1. Complimenti per il raggiungimento dei 100 followers, brava :)
    Di questi, attendo molto la D'Urbano, che spero mi arrivi in settimana. Ti farò sapere. Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Mik! Io il primo lo prenderò in e-book, e non vedo l'ora di leggere il tuo parere :)

      Elimina
  2. Io voglio proprio iniziare la trilogia della Esse, ho già pronto il primo volume, devo solo trovare il momento giusto!

    p.s.: complimentissimi per i 100 followers!
    Anche io poco tempo fa ho raggiunto questa meta e ho organizzato un giveaway per l'occasione. Se ti va puoi dare un'occhiata ^_^
    http://booksinthestarrynight.blogspot.it/2014/09/love-you-giveaway-100-followers.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giada!
      Sì, ti consiglio vivamente di leggere i libri di Alessia!
      Ho visto il GA, e purtroppo ho letto tutti i libri che hai messo in palio :/ Però dopo farò un Weekly Recap, e parlerò del tuo GA :)

      Elimina
  3. Complimenti per i 100 followers ^-^
    La trilogia di Alessia Esse vorrei tanto iniziarla *_*

    RispondiElimina
  4. Complimenti per i 10(2) follower :D
    Non conoscevo nessuna di queste uscite, ma inaspettatamente Il ragazzo che entrò dalla finestra ecc ecc mi incuriosisce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, il nome è lunghissimo :( Potevano cambiarlo per una volta!
      E grazie mille per i complimenti!

      Elimina
  5. Complimenti per aver oltrepassato i 100 follower :D

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Già prenotata in ebook, dovrebbe essere nel mio Kindle tra poco :)

      Elimina
  7. Ciao! Ho appena scoperto il tuo Blog e mi piace ^^
    Complimenti per i tuoi 100 followers, appena accendo il PC mi aggiungo anche io ;)
    La trilogia di Alessia Esse la voglio leggere da un sacco di tempo, mentre gli altri due libri non li conosco...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!
      Devi leggere a tutti i costi la trilogia di Alessia, merita tantissimo!

      Elimina