Home         Contatti         Recensioni

6

giovedì 18 settembre 2014

Let's talk about #5... TV series!


Buonasera/buonanotte lettori! Ho passato due giorni di fuoco, giuro. 
Alla fine ho deciso di 'sistemarmi', la prossima settimana inizio il nuovo lavoro e il 26 Gennaio mi trasferisco a Londra. Finalmente ho preso il biglietto, l'ostello ed ho chiamato i miei amici che sono lì. Io intanto continuo ad incrociare tutte e venti le dita, sperando che vada tutto per il verso giusto! 

Voi avete iniziato scuola? A me fa stranissimo non andarci, forse perché devo ancora abituarmi all'idea... Godetevi appieno questi anni, anche se meno di tre mesi fa non facevo altro che tirare colpi su colpi ai prof ;D 

Basta perdersi in chiacchiere, ma perdiamoci nei meandri delle serie TV che fortunatamente stanno tutte per ricominciare! 
Vi faccio una lista di quelle che aspetto con trepidazione, e dei nuovi pilot che non vedo l'ora di vedere! 



Adoro! Siamo arrivati alla sesta puntata, ed è amore folle per Outlander, nuova serie TV trasmessa dal canale Starz! Tratta dall'omonimo libro di Diana Gabaldon, è la storia di Claire Randall, una donna Inglese che è in luna di miele con suo marito in Scozia. Insieme esplorano la Scozia, e si ritrovano a seguire di nascosto il rito intorno al 'monumento' Craig Na Dun. Il giorno dopo Claire si reca da sola lì, e bum, dopo un po' di scompiglio si ritrova nella Scozia del 1743. Ben due secoli e mezzo prima. Claire si ritrova a vivere in prima persona tutta la Storia che ha studiato sui libri, e grazia anche alle sue conoscenze e al suo intuito aiuta il Clan MacKenzie. Insomma, una vera e propria rivelazione. E poi cavolo, Jamie :P




Non è più la stessa cosa senza Matthew. Ero quasi convinta di lasciare questa serie splendida, dopo la morte di Matthew. E invece Julian Fellowes ha fatto un lavoro incredibile. I paesaggi di Downton Abbey sono qualcosa di spettacolare, e l'avevamo già capito. Ma la storia è sempre più avvincente, anche soprattutto grazie agli anni che passano e al progresso di quel periodo. Dopo aver visto le puntate di Downton Abbey, sogno come non mai. E sì al Lord Gillingham aka Tom Cullen *-*



Ormai l'amore che provo per Frozen l'avete capito tutti. Soprattutto verso Elsa, una delle poche regine con le palle, che governa un regno tutto suo senza l'aiuto di un principe. Insomma, tutto meraviglioso. Non poteva andare meglio. Finché quella magica Elsa esce dagli schermi Disney, e diventa tutta umana e ce la ritroviamo in Once Upon A Time. Gente, seguo OUAT dai temi dei tempi. Quando shippavo Snow e Charming, ed ora inizio ad odiarli per quando sono mielosi. Da quando odiavo Regina, ed ora la amo. Da quando ho iniziato ad apprezzare Emma con Neal, e poi lui me lo fate morire, cattivi! E poi c'è lui, Hook. Oh, Dio santissimo! Un Capitano Uncino più figo non poteva esistere, giuro! La terza stagione è stata qualcosa di spettacolare, e lo sarà ancora di più la quarta, perché ci sara lei: Elsa, direttamente da Arandelle. E sì, non vedo l'ora! 




Jess è tornata! E così anche Nick, Schmidt, Cece, Winston e Coach. Quattro mesi dopo il viaggio in crociera e la rottura fra Jess e Nick, li ritroviamo tutti insieme, belli e sorridenti. Schmidt e la sua eterna cotta per Cece, Nick e Jess sempre più amici. Quattro mesi sono tanti, eppure ho riso subito con tutti i ragazzi. Mi sono mancati da morire, per tutto questo tempo. E' come essere loro coinquilina, dallo schermo della TV. Guest star non proprio promossa nel pilot di ieri: Jessica Biel. 



Potrei andare avanti all'infinito, ma per ora vi faccio una piccola lista dei pilot che aspetto: Gotham, Jane the Virgin, Selfie, A to Z e Constantine. E non vedo l'ora che ricominci tutto! 
Voi invece, che serie TV state aspettando? 

4 commenti:

  1. New Girl vorrei metterlo in pausa e fare accumulare gli episodi :/ Le sit-com non me le godo, guardandole volta per volta. A to z l'ho adorato, un po' meno Selfie che comunque è simpatico. Constantine no, non mi è piaciuto. Ripulito, censurato, mi è diventato l'ennesimo Supernatural.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi dire che Constantine è l'ennesimo Supernatural, perché io e quest'ultimo non andiamo per niente d'accordo...
      A to Z non vedo l'ora di vederlo, e Selfie lo guarderò soltanto per Karen, che mi manca tantissimo da quando ha lasciato Doctor Who.
      Vorrei accumulare anch'io episodi di New Girl, ma resta senza quei pazzi è impensabile quando ho le puntate a portata di mano :D

      Elimina
  2. Downton Abbey l'ho momentaneamente sospeso: ha iniziato a virare troppo sulla soap opera, e ho bisogno di staccare un po' :/
    A parte le serie che hai elencanto, io sono in trepidante attesa di Galavant: se non sarà meraviglioso come il trailer promette potrei vestirmi a lutto.

    RispondiElimina