Home         Contatti         Recensioni

6

venerdì 1 settembre 2017

Monthly recap #Agosto

Monthly recap 

Buongiorno lettori, e buon primo Settembre! 
Questa mattina è iniziata con il rumore della pioggia, e io non posso esserne più felice. Dopo mesi, un temporale ci voleva proprio! Quest'aria fresca già mi fa pensare all'autunno, e non vedo l'ora che arrivi! 
Settembre non è il mio mese preferito, ma piano piano si avvicina il freddo e - soprattutto -, il Natale! E sì, già sto pensando a Natale, shame
E proprio con l'inizio di Settembre, il blog ora ripartirà più carico che mai! Sono in programma recensioni, giochi, TAG, Giveaway e tanto altro! 
Oggi, iniziamo con il Monthly recap di Agosto, dove vi farò vedere cosa ho letto e cosa ho visto! 

Libri

Per quanto riguarda le letture, non è andata poi così male. Ho avuto molto da fare ad Agosto, e poi mi sono ritagliata un po' di tempo per stare con le mani in mano, senza far niente. Un po' di tranquillità me la meritavo! 
Quindi, ad Agosto ho finito di leggere Sinner di Maggie Stiefvater, e trovate la recensione QUI. Poi, ho iniziato ben due saghe: The Winner's Curse e Red Queen, ed anche di queste trovate le recensioni QUI e QUI. Due libri che non mi sono piaciuti tantissimo invece sono stati Paper Princess e Captive Prince, che ancora devo recensire. Due letture leggere, fin troppo! Poi, ho letto Il suo Cliente, ed anche per questo ho ancora dei dubbi, ma a breve arriverà la recensione. Un libro che invece mi è piaciuto da morire, è stato Non so chi sei ma io sono qui, e non vedo l'ora di portarvi la recensione sul blog! 



Film

Ultimamente sono pessima per i film. Ne sto guardando davvero pochi, di solito quelli che capitano in TV la sera, anche se non sono una vera Fan della TV. 
Poco tempo fa ho visto Noi siamo tutto, - e no -, non mi è piaciuto per niente. Non so bene il perché, ma mi aspettavo proprio un film diverso. Ieri sera invece La5 ha rispolverato Twilight, ed è stato come tornare alla me tredicenne. Occhi a cuoricino per due ore. 



Serie TV

Io e Netflix abbiamo iniziato questa storia d'amore che non avrà mai fine. 
Ho visto il pilot di Disjointed, con la magnifica Kathy Bates, e non è niente male. Sono invece al quarto episodio di Atypical, ed è adorabile. Il programma di Settembre è finire tutte le serie iniziate, tipo The Handmaid's Tale. Oggi invece su Netflix è uscita la terza stagione di Narcos, e penso proprio che passerò questo venerdì sera sul divano. Binge Whatching, eccomi!


Com'è andato il vostro Agosto invece? 
Scrivetemelo nei commenti, voglio proprio saperlo! 




1 commento:

  1. La serie Handmaid's Tale come la stai trovando? Io non voglio vederla perché mia sorella ha letto il libro e ha detto che è bellissimo, quindi vorrei iniziare da quello... tu l'hai letto?

    RispondiElimina