Home         Contatti         Recensioni

6

lunedì 25 settembre 2017

It's Monday! What are you reading? #31


Buonasera lettori! 
Un'altra settimana è iniziata, ed era da tantissimo che dovevo passare un lunedì così frenetico... lavoro, scrivere, vai a prendere le nipotine a scuola, prepara il pranzo, i compiti, riscrivi... sono letteralmente a pezzi! 
Penso che stasera darò la precedenza ad un paio di puntate di qualche serie TV  e poi dritta a letto! Domani sarà anche peggio di oggi :(
Spero che il vostro lunedì sia stato un po' più tranquillo del mio!

Cosa ho appena finito di leggere?

Una settimana intera per leggere soltanto Dark Red di C.J. Roberts... mi ero prefissata di leggerlo la settimana scorsa, ma non avrei mai pensato di metterci così tanto... un bel mattoncino. Questa settimana arriverà la recensione sul blog!

Cosa sto leggendo?

NON HO SCUSE, questa settimana DEVO finire Fai bei sogni di Gramellini. Lo so, anche voi vi siete stancati di sentirvelo ripetere tutti i lunedì in questa rubrica. Ma se non lo riprendo in mano, so che farà la muffa nella libreria. Quindi, spero veramente di lasciarvi la recensione la prossima settimana!

Cosa leggerò in seguito?

Sono sincera, volevo leggere Dark Black di C.J. Roberts per finire la serie, poi ho scoperto che il libro è soltanto un "riepilogo" di quelli precedenti, soltanto dal punto di vista maschile. E mi interessa parecchio, vi dico la verità. Ma a questo punto preferisco dare la precedenza ad altro, e non potevo NON COMPRARE Come l'ultimo rigore di Alessia Esse (per chi mi segue da un po', sa benissimo quanto io venero questa donna), e quindi mi butterò a capofitto in questa lettura. Ma dopo aver finito Fai bei sogni!


Voi cosa state leggendo di bello? Qualche consiglio libresco?
Un abbraccio e buona serata!




Nessun commento:

Posta un commento