Home         Contatti         Recensioni

6

lunedì 18 settembre 2017

It's Monday! What are you reading? #30



Buonasera lettori, e buon lunedì! 
Il mio non è iniziato nel migliore dei modi: stamattina mi sono alzata ed ho trovato i cristalli liquidi del telefono andati. Partiti. Boom. Spappolati. 
Non chiedetemi com'è successo, perché l'unica cosa che ho fatto è stata metterlo a caricare sopra il comodino. Sono arrabbiatissima, e ora mi ritrovo senza un telefono e duemila persone da avvisare shame
Però cerco di vedere il positivo, e per fortuna è toccato al telefono e non al Kindle. E devo dire la verità, è dalle otto di stamattina che sono senza telefono ed il Kindle ha presto benissimo il suo posto XD 
Bando alle ciance, oggi è iniziata un'altra settimana, e in questo post vi aggiornerò sulle mie letture!

Cosa ho appena finito di leggere?

Mi si è presa bruttissima con i romanzi M/M, soprattutto quando si tratta del rapporto Dom/Sub. Non sono mai stati il mio genere, ma devo dire che ne sto trovando alcuni niente male. Quindi, ho appena finito di leggere. Perfette imperfezioni di Cardeno C, Dark Blue di C.J. Roberts e I disastri del cuore di Kylie Scott. 



Cosa sto leggendo?

Ho iniziato proprio stamattina Gioco di ruolo di Morticia Knight e sì ahimè devo ancora finire Fai bei sogni di Gramellini!

 


Cosa leggerò in seguito?

Vorrei dedicarmi alla lettura di Dark Red e Dark Black, perché non sono ancora qualcosa non mi convince di questa serie, e voglio proprio andare avanti per vedere come si mettono le cose...




Voi cosa state leggendo di bello?
Consigli? 
Spero che il vostro lunedì sia iniziato nel migliore dei modi!
Un abbraccio. 

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Devo dirti la verità, la lettura procede molto a rilento. Forse perché mi sto dedicando ad altre letture, ma ho intenzione di finirlo entro questo fine settimana. Ne ho sentito parlare fin troppo bene, e non posso "lasciarlo" a metà!

      Elimina