Home         Contatti         Recensioni

6

lunedì 14 luglio 2014

It's Monday! What are you reading? #14


Buongiorno lettori!
Un altro lunedì è arrivato, buon inizio settimana! Soprattutto a chi inizia una settimana di lavoro, chi ancora ha gli esami universitari, e invece buone vacanze a chi è in vacanza. Godetevele! Intanto io mi riposo un altro po', perché la prossima settimana inizio a lavorare al solito posto estivo. Da una parte sono contentissima (libri, libri, libri), dall'altra non mi va per niente. Preferirei starmene al mare o in piscina! Qui il tempo non è bellissimo, ma sono sicura che quando inizierò a lavorare ci saranno 30 gradi all'ombra :( 
Basta chiacchiere, ed iniziamo con la rubrica!


#1 Cosa ho finito di leggere?
Ho finito di leggere Di carne e di carta di Mirya, Tu sei mia di Elizabeth Anthony, Destroy Me di Tahereh Mafi, Non dirmi un'altra bugia di Monica Murphy, Irresistibile e Irraggiungibile di Abbi Glines. 
Più che soddisfatta!

#2 Cosa sto leggendo?
Sto leggendo Dracula di Bram Stoker, finendo On the road di Jack Kerouac e Consigli per un aspirante scrittrice di Virginia Woolf. 

#3 Cosa leggerò in seguito?
Ho tante belle cose in libreria! O finisco la saga di Tahereh Mafi con Unravel Me e Ignite Me, oppure una rilettura di Harry Potter o... sorpresa, nel prossimo post vi farò vedere cosa ho comprato! 


Voi cosa state leggendo? 
Avete qualche buon consiglio?

3 commenti:

  1. Ciao, nuova follower! Quante letture! :)
    Ma ti sono piaciuti Irraggiungibile e Irresistibile? Oddio, io ho letto solo il primo e l'ho detestato.. :/

    RispondiElimina
  2. Ho finito "Colpa delle stelle" di John Green e "L'amore in un giorno di pioggia" di Gwen Cooper e sto leggendo "Matilda" di Roald Dahl.
    Non so ancora cosa leggerò, però anch'io avrei voglia di rileggere Harry Potter... forse leggerò "Animali fantastici, dove trovarli" che ancora non ho letto.

    RispondiElimina