Home         Contatti         Recensioni

6

giovedì 10 luglio 2014

30 giorni Disney: giorno 6 - il tuo personaggio femminile preferito


Buongiorno amici! Come state?
Io non mi sono mai rilassata come in questo periodo, praticamente vado tutti i giorni a mare o in piscina, con il mio bel libro dietro che purtroppo non riesco mai a leggere, vuoi amici rompi scatole, nipotine che mi obbligano a stare 23/24h in piscina a congelare, perché qui il tempo non è dei migliori.... 
Intanto proseguiamo con i 30 giorni Disney, e nel pomeriggio arriverà anche una bella recensione! 


Il tuo personaggio femminile preferito


Belle in questa GIF dice tutto, ed io non ho bisogno di aggiungere altro! 


Qual è il vostro personaggio femminile preferito, invece? Non vedo l'ora di saperlo! 

Nessun commento:

Posta un commento