Home         Contatti         Recensioni

6

lunedì 25 giugno 2018

It's Monday! What are you reading? #35



It's Monday! What are you reading? #35


Buongiorno lettori, e buon inizio settimana!
Come avete passato il weekend? Io mi sono allontanata dal blog e dai social, ed ho passato un bellissimo fine settimana al mare. Mi sembrava di sognare. Spero di riuscire ad andarci anche questa settimana almeno un paio d'ore, se il tempo me lo permette...
Per quanto riguarda le letture... shame on me! Tra il mare, gli amici, le serate passate in spiaggia... non ho proprio letto nulla. Cercherò di rimettermi in pari questa settimana! Intanto, vi lascio alla consueta rubrica del lunedì mattina!

Cosa ho appena finito di leggere?

Ho appena finito di leggere Winter di Marissa Meyer, concludendo così la saga delle Cronache Lunari. Non vi dico niente perché aspetto di farvi leggere la recensione, ma quanto mi è piaciuto? Quanto? *___*



Cosa sto leggendo?

Ho iniziato Sotto lo stesso tetto di Christina Lauren, ma non mi sta piacendo tantissimo. Quindi ho deciso di iniziare anche Come una farfalla di Monica James, ho letto recensioni bellissime al riguardo. 

Cosa leggerò in seguito?

Mmh, le mie idee non sono ancora molto chiare. Non so se inizierò un'altra saga, o se magari mi butterò su un romance, sperando che non mi faccia venire la melassa!



Voi cosa state leggendo di bello?
Aspetto le vostre letture qui sotto nei commenti!

1 commento:

  1. Ciao ma dove sei finita questo Blog è troppo bello complimenti :-) Ti ho scoperto per caso e sono diventata subito una tua nuova follower ritorna tra noi :-)
    Se ti fa piacere e vuoi passarmi a trovare io sono Il salotto del gatto libraio

    RispondiElimina