Home         Contatti         Recensioni

6

lunedì 24 febbraio 2014

It's Monday! What are you reading? #4

Rubrica a cura del blog Book Journey

Buonasera! Purtroppo o per fortuna è iniziata una nuova settimana, e come ben saprete, le mie giornate sono tutte dedicate allo studio ultimamente. Maledetta maturità! Intanto ho una piccola news per il blog, che riguarda il modo di stesura delle recensione. Non vi anticipo nulla, ma spero che vi piacerà! Devo dire che ho provato qualcosina, e sono stata abbastanza soddisfatta! Ed ovviamente non vedo l'ora di mostrarvi questo nuovo metodo, che leggerete nella prossima recensione che pubblicherò! Voi come state? Inizio di settimana traumatico? Spero di no! 



#Cosa ho finito di leggere? 
Ho finito di leggere Fangirl di Rainbow Rowell, un libro letteralmente fantastico, che ho adorato ed amato alla follia! E Oltre i limiti di Katie McGarry, anche questo molto bello! Comunque, trovate le recensione di entrambi! 

#Cosa sto leggendo? 
Sto leggendo Per un giorno d'amore di Gayle Forman, e lo sto amando alla pazzia. Mi piace da morire, e scoprirete il perché! Poi, Peccato Originale il Ritorno di Tiffany Reisz, che ho già letto in lingua originale, ma non vedevo l'ora di leggere anche in italiano! 

#Cosa leggerò in seguito?
Rullo di tamburi... Harry Potter e la Pietra Filosofale! 
Siete rimasti con la bocca aperta, vero? Ho questa nostalgia di Harry Potter, causata dai film che manda Italia 1 il sabato sera e che non mi permettono di avere una vita sociale nel fine settimana. Come ben saprete, una brava Fan deve obbligatoriamente vedere tutti i film che mandano in onda della sua saga preferita! Anche se si porta dietro l'amica truccata e vestita di tutto punto per andare a ballare, che guarda Harry Potter insieme a te soltanto perché arrivi la mezzanotte, e poi si può uscire... Sto divulgando troppo, quindi, leggerò HP ed ho intenzione di rileggere tutta la saga per la millesima volta! 
Poi, ovviamente penso che continuerò con i libri di Gayle Forman, giusto per sapere come andrà a finire questa benedetta storia d'amore! 

Voi, cosa state leggendo?
Qualche consiglio? 
Un abbraccio :)

2 commenti:

  1. ciao Tatiana, come stai? io ho appena finito di leggere "insurgent", ho appena iniziato "bestly" e credo che dopo leggerò "memorie di una Geisha" così mi sveltisco un pò a terminare il project 10 books...
    spero che ti faccia piacere sapere che ti ho taggata nel book cake tag, ecco il link se ti va passa per vedere di che si tratta...un bacione :-*

    http://wwwilmiomondonerosubianco.blogspot.it/2014/02/book-cake-tag.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ho adorato Insurgent e dovrei leggere anch'io Bestly! Vado immediatamente a vedere il TAG, e grazie mille :*

      Elimina