Home         Contatti         Recensioni

6

lunedì 14 maggio 2018

It's Monday! What are you reading? #33




Buongiorno lettori! *entra silenziosamente* 
Non vi sono mancata? La vita come sempre prende il sopravvento, e stavolta per fregarla, mi sono preparata tutto per bene, quindi ne avrete per un po' vi avviso subito!
Non voglio perdermi in chiacchiere, e inizio subito questo lunedì di pioggia con la solita rubrica! 

Cosa ho appena finito di leggere?

Ho appena letto Cinder di Marissa Meyer, e perché non l'ho fatto prima? Eh?

Cosa sto leggendo?

Pazza per Cinder, sto leggendo Scarlet, il secondo volume di questa saga! A breve arriveranno le mie recensioni!

Cosa leggerò in seguito?

Vorrei finire tutta la serie delle Cronache Lunari, ma vorrei anche leggere Restore Me della Mafi, voglio assolutamente tornare da Juliette e Warner!

Voi cosa state leggendo di bello?
Sono stata un po' lontana da questo angolino, consigli letterari?
Buon inizio settimana <3

4 commenti:

  1. Ciao Tati! Di Cindere ho letto solo il primo, ai tempi, ma non so perché non ho mai proseguito: lo avevo trovato tanto carino e fantasioso.
    Io sto leggendo l'ultimo capitolo della serie thriller di Mirko Zilahy, Così crudele è la fine; ho terminato il bellissimo Divorare il cielo e Lonely Betty, in uscita il 17 maggio; prossimamente penso che leggerò L'animale femmina. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mik!
      Io invece li sto leggendo tutti insieme, almeno non rischio di perdermi per strada ed lasciare la saga a metà. Momentaneamente anche Scarlet mi sta piacendo parecchio, quasi più di Cinder, ma voglio aspettare di finirlo per una valutazione totale :)

      Elimina
  2. Ciao! Anche io ho adorato le cronache lunari, davvero un fantasy young originale!
    Io sto terminando "La corsa delle onde" della Stiefvater ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Stiefvater la adoro! Voglio assolutamente leggere Raven Boys, in WL da un secolo!

      Elimina