Home         Contatti         Recensioni

6

giovedì 1 gennaio 2015

Un anno di noi


Il titolo parla da sé. 
Un anno fa, ero a Firenze. Avevo appena passato la serata del 31 in modo magnifico, con le mie migliori amiche, ed abbiamo passato l'intero primo Gennaio in giro per quella splendida città, per poi tornare a casa la sera stessa. Il blog già c'era. Nudo, ma esisteva. Con una piccola grafica, ed un solo post. Il post iniziale, pianificato giorni prima per essere pubblicato il primo Gennaio. 
Perché proprio il primo? Anno nuovo, vita nuova. La lettura è sempre stata una parte integrante della mia vita, senza sarei persa. Volevo qualcuno con cui parlare di libri, con cui confrontarmi. Le amiche che leggono le ho, ma non tanto quanto me. La maggior parte delle volte, generi diversi. Per questo, sono diventata una stalker. Leggevo molto sui vostri blog, e mi sono domandata: perché non lo faccio anch'io? Ed è stato magnifico. Non me ne pentirò mai. Ho trovato una famiglia: fantastica, sotto ogni punto di vista. Ho trovato un mondo magnifico, nel quale mi sono adattata benissimo. Non posso fare altro che dirvi grazie, grazie ed ancora grazie. Per tutto quanto. Per le visite, per le nuove amicizie, per tutti i bei libri che ho scoperto, per ogni commento e messaggio privato che ho ricevuto. E' stato tutto magnifico, e lo sarà ancora. 
Non voglio fare una lista di buoni propositi, perché la maggior parte delle volte non mi porta mai a niente. Spero soltanto che il nuovo anno sia mille volte meglio di quello passato, sia per me che per voi. 
Grazie ancora. 

13 commenti:

  1. Complimenti! :D
    Il primo anno è sempre il più emozionante *-*

    RispondiElimina
  2. Che bello! Sono davvero contenta per te *-*

    RispondiElimina
  3. Wow!! E auguri! *_*
    Che forza iniziare il primo gennaio.... *_*

    Auguri di buon anno!!!!! ^^

    RispondiElimina
  4. Che post carinissimo *w* Tanti auguri di buon 2015 e per un altro anno sul blog! :D

    RispondiElimina
  5. Auguri per il tuo primo anno e per questo nuovo anno ^^

    RispondiElimina