Home         Contatti         Recensioni

6

lunedì 12 gennaio 2015

Challenge - 30 giorni di libri e letteratura #3


La pianificazione dei post è qualcosa da santificare, ora è domenica sera e sto praticamente pianificando tutta la settimana sul blog. Almeno in questi giorni mi occuperò dei vostri, perché non riesco a seguirvi più :( 
Per oggi andiamo avanti con questa bellissima Challenge, che ci chiede... 

I tuoi personaggi preferiti
(e i libri da dove provengono) 

1. Hermione Granger di Harry Potter
Insomma, devo davvero spiegarvelo, il perché? 
Per me è un'eroina, il primo vero personaggio letterario di cui mi sono follemente innamorata. 




2. Cath di Fangirl
Cath è me. Io sono Cath. 



3. Alexander Barrington de Il Cavaliere d'Inverno
Scordatevi dei super eroi. Eliminate Batman, Superman e Thor. Shura è il mio eroe. 

4. Lia di Wintergirls 
Una donna forte, che ne ha passate tantissime. 


5. Draco Malfoy
Molti lo odiano, ma io no. No. No. No. 



Ho deciso di fare soltanto una top five, sennò non ne sarei uscita viva. 
Ora, voglio la vostra top five! 


4 commenti:

  1. Ciao Tatihyana, mi ero persa la tua nuova grafica! Molto carina **
    i miei personaggi preferiti sono: Celaena e Chaol (Il trono di ghiaccio), Warner e Kenji (Shatter me), Katniss Everdeen, Gandalf..la lista sarebbe piuttosto lunga XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Giusyù!
      Kenji lo adoro alla follia, ed anche Gandalf :)

      Elimina
  2. Cath e Hermione le condivido in pieno! :)

    RispondiElimina