Home         Contatti         Recensioni

6

lunedì 5 maggio 2014

It's Monday! What are you reading? #11


Buongiorno lettori! 
Pubblico questo post mentre sono a scuola, purtroppo. Ho programmato la maggior parte dei post per questa settimana, a causa dello studio e di questo mese che mi ucciderà. 
Maggio, studente fatti coraggio. 
Intanto mi porto avanti con le letture, anche se a rilento :( 

#Cosa ho finito di leggere?
Nulla. Mi sto vergognando tantissimo in questo momento. La scorsa settimana ho fatto tutta la tesina, quindi non ho aperto nemmeno un libro (non scolastico). Quindi, i libri che ho finito sono sempre quelli della settimana scorsa... 

#Cosa sto leggendo?
Sto leggendo On the road di Jack Kerouac. Ieri ho visto Kill your darlings, ho amato immensamente quel film e dovevo leggere per forza On the road! 

#Cosa leggerò in seguito?
Se mi convincete a leggere qualcosa di Cassandra Clare, giuro che inizio Città di ossa. Ne sento parlare bene dappertutto, e mi serve quella spinta in più che fino ad ora non ho mai avuto. 

Voi cosa state leggendo di bello?
Mi consigliate qualcosa? Magari anche una lettura leggera, per staccare da queste interminabili giornate di studio :(

Nessun commento:

Posta un commento