Home         Contatti         Recensioni

6

sabato 10 maggio 2014

TAG TIME #3 - Le malattie letterarie

TAG: Le malattie letterarie

Buongiorno lettori!
Questa settimana sono stata super-assente, purtroppo le letture vanno a rilento e si avvicinano gli esami :/ 
Come avrete ben capito a Maggio/Giugno leggerete pochi post nel blog, ma cercherò di programmarli. Almeno spero! 
Intanto ho trovato un TAG carinissimo nel blog Coffe and Books, e volevo farlo a tutti i costi! 
Iniziamo!

Diabete
Un libro troppo dolce

Non mi piacciono molto i libri di Nicholas Sparks, ma ho trovato Le pagine della nostra vita magnifico, e pieno zeppo d'amore. Purtroppo l'ho letto soltanto dopo aver visto il film! McAdamsxGosling


Varicella
Un libro che hai letto una volta e che non rileggeresti mai più

Concedetemelo. Ero una ragazzina che faceva la prima media. Non aggiungo altro.

Influenza
Un libro che si diffonde come un virus

Non l'ho letto, ma ne parlano tutti. Tutti. Ne sento parlare in classe, in comitiva, sui blog o su youtube. Tutti amano Cassandra Clare e questa saga. Devo convincermi a leggerlo!

Malattia ricorrente
Un libro che leggi spesso o ogni anno

Lo leggo sempre. Se non tutto, vado sempre ad aprirlo e a leggere i pezzi più belli. E' un libro che ho amato immensamente, e Laurie Halse Anderson non delude mai!

Insonnia
Un libro che ti ha tenuta sveglia la notte

Ho pianto tutta la notte. Sono stata sveglia tutta la notte. Per finire questo libro, e per versare tutte le lacrime che erano nel mio corpo. Ed erano tantissime, ve lo assicuro!

Amnesia 
Un libro che hai letto ma di cui hai dimenticato quasi tutto

Ho letto i primi sei della saga, e li ho letteralmente dimenticati. Non ricordo nemmeno la trama. Sono pessima 

Asma
Un libro che ti ha tolto il fiato

L'immagine parla da sola. Tutti i libri della Rowling mi hanno tolto il fiato. 

Malnutrizione 
Un film povero di contenuti

Non mi è piaciuto per niente. L'ho trovato un libro povero, scritto male e davvero senza contenuti. 

Mal di mare
Un libro che ti ha portato in un altro mondo

Parteciperei agli Hunger Games anche ORA. 
E voglio Finnick. 

Tag concluso! Era da molto che ne dovevo fare uno, e questo mi piaceva particolarmente!
Quali sono le vostre risposte? E' stato difficile trovare le mie, ma alla fine ho deciso di mettere il primo libro che mi passava per la testa, appena letta la 'malattia'. 
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento