Home         Contatti         Recensioni

6

lunedì 11 giugno 2018

It's monday! What are you reading? #34




Buongiorno lettori, e buon inizio settimana! 
Nel fine settimana mi sono allontanata un po' dagli aggiornamenti per dedicarmi di più al cambio grafica del blog, che ne pensate? 
Lo so che sono ripetitiva, non faccio altro che cambiare con grafiche nere/bianche minimal, ma non ne posso fare a meno!
Comunque, vi lascio qui sotto il mio aggiornamento settimanale per le letture, se volete ditemi cosa state leggendo di bello anche voi!

Cosa ho appena finito di leggere?

Ho finito Il Veterano di Katy Regnery, e purtroppo non mi è piaciuto per niente. Ho letto tantissime recensioni positive, ma proprio non mi ha colpita. Domani leggerete la mia recensione. Poi, ho finito anche Scarlet di Marissa Meyer, e... ADORO ADORO ADORO!!




Cosa sto leggendo?

Finito di leggere Scarlet ho voluto prendermi una "pausa" dalla saga, ed ho letto Il Veterano, che purtroppo non mi è andato giù. Forse sono diventata allergica al genere romance? Quindi non ne ho potuto fare a meno, e ho iniziato Cress della Meyer. Mancano davvero poche pagine prima della fine, e sto cercando di tenermele strette, perché vorrei non finisse mai!



Cosa leggerò in seguito?

Mi aspetto un finale col fiato sospeso per Cress, quindi credo proprio che inizierò a leggere Winter, così da finire la saga delle Cronache Lunari. Poi, credo che riprenderò in mano un nuovo romance, giusto per capire se la mia è proprio un'allergia, o se ne trovo uno davvero bello. A tal proposito, consigli per un bel romance? 



1 commento:

  1. La saga della Meyer è una delle mie preferite, non fa che migliorare di volume in volume *__* Io sto leggendo L'incubo di Hill House di Shirley Jackson e mi sta piacendo molto!

    RispondiElimina