Home         Contatti         Recensioni

6

venerdì 1 agosto 2014

July wrap up and August TBR

Buonasera lettori! (Buonanotte per alcuni, lo so.) 
Ho deciso che cercherò di pubblicare un post al giorno, e spero proprio di farcela! 
Voi come state? Il calendario segna che Agosto è arrivato, ma il tempo è letteralmente autunnale. Domani però andrò a mare lo stesso, sfidando le tempeste. Non posso restare chiusa in casa o al lavoro anche i fine settimana :/ 
Spero che per voi questo mese sia iniziato nel migliore dei modi, e che vi godiate il weekend! 



July wrap up
Che cosa ho letto a Luglio? 

Destroy Me di Tahereh Mafi
Tu sei mia di Elizabeth Anthony
Non dirmi un'altra bugia di Monica Murphy
Sognando te di Lisa Kleypas
Se torno, ti sposo di Kristan Higgins
Mese per niente produttivo. Ho letto soltanto cinque libri. Non è proprio nei miei standard, anzi. Però mettiamoci che i primi giorni di Luglio mi sono riposata perché ero post maturità, ed ora ho iniziato il lavoro. Insomma, tutti questi libri gli ho letti dal 10 luglio al 20. Agosto sarà più produttivo, promesso! 

August TBR
Che cosa leggerò ad Agosto? 

Dracula di Bram Stoker
On the Road di Jack Kerouac
Harry Potter
Unravel Me di Tahereh Mafi
Ignate Me di Tahereh Mafi 
No, non sono pochi. Perchè Harry Potter sta per TUTTI i libri della Rowling. La rilettura di HP mi sta aspettando da troppo, ed ora che ho la nuova edizione devo farla per forza. Ce la farò a leggerli tutti e sette in un mese? Lo spero proprio. Non vedo l'ora di tornare ad Hogwarts! 

Invece non vedo l'ora di sapere cosa avete letto voi a Luglio, e cosa leggerete in questo mese. I consigli sono sempre ben accetti! 

3 commenti:

  1. io spero che piova lol nel mio paese si muore dal caldo e, ad essere onesta, adoro quando d'estate piove, invece non sopporto proprio i l caldo çç
    Schegge di me l'ho adorato, peccato che la serie è interrota T_T ho adorato anche tutta la serie di Harry Potter. Prima o poi la rileggo anch'io! Per questo mese ho intenzione di concludere un paio di serie, tra le quali quella di Delirium, Divergent e TMI. Una, summer trilogy, l'ho appena conclusa (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io vorrei leggere Summer trilogy, ne sento parlare dappertutto! Sbrigati ad iniziare Delirium e Divergent, le adorerai! TMI invece devo iniziarlo anche io, e spero proprio di farlo questo mese!

      Elimina
  2. Ho letto Il ritratto di Dorian Gray, Eleanor and Park, Destined e forse leggerò L'amico ritrovato, ma non ne sono sicura perché la partenza si avvicina e ho tantissime cose da fare!

    RispondiElimina