Home         Contatti         Recensioni

6

giovedì 14 agosto 2014

Anteprime #1: The One di Kiera Cass e Tutta colpa del mare: (e anche un po' di un mojito) di Chiara Parenti

Anteprime

Buonasera lettori! 
Con le mani sporche di panna e cioccolata (sì, sto preparando i dolci per domani!), ho deciso di fare il mio primo post per le anteprime ** 
Come state? E soprattutto, come passerete il Ferragosto? Io stasera vado ad un falò con degli amici, e domani in campagna da mio zio, con più di 40 parenti... Lo so, siamo tantissimi ._. Spero che anche voi vi divertiate, e che passerete buone vacanze! 
Ma ora, parliamo di questi due libri che non vedo l'ora di leggere! 


Trama: La vita di Maia Marini procede a vele spiegate verso la felicità: un fidanzato appartenente a una prestigiosa famiglia, un lavoro presso una delle più rinomate agenzie di comunicazione di Milano, tre amiche splendide con cui trascorrere il weekend per festeggiare l’addio al nubilato di Diana, la futura cognata! Peccato che la meta prescelta sia la Versilia, dove Maia ha passato le vacanze fino all’estate dei 16 anni. Ritornare nei luoghi in cui ha lasciato il cuore e rivedere Marco, il primo amore, la manda in tilt. Così decide che qualche mojito non potrà farle male… e anzi l’aiuterà. Il mattino dopo, però, Maia non ricorda niente. Non ha idea di cosa abbia combinato durante quel folle venerdì notte. In compenso, però, lo sanno i suoi 768 amici di Facebook. Cercando di ricucire una situazione compromettente e compromessa in ogni settore della sua vita, Maia si troverà a porsi una domanda fondamentale: e se invece che la fine di tutto, fosse solo un nuovo inizio? Perché se è vero che l'alcol fa fare pazzie, è altrettanto vero che a volte aiuta a fare la cosa giusta!



Trama: La Selezione che ha cambiato per sempre la vita di trentacinque ragazze sta per concludersi. E l’emozione e la confusione del primo giorno, quando America Singer ha percorso la scalinata del Palazzo, sono ormai solo un ricordo. Di certo America non avrebbe mai immaginato di arrivare così vicino alla corona, o al cuore del principe Maxon. Eppure per lei non è stato facile. Divisa tra i suoi sentimenti per Aspen, guardia a Palazzo e suo primo amore, e la crescente attrazione per Maxon, ha dovuto lottare con tutta se stessa per essere dov’è ora. A un passo dalla fine della Selezione, America però non può più permettersi incertezze. Deve scegliere. Prima che qualcuno lo faccia per lei.





Allora: Tutta colpa del mare: (e anche un po' di un mojito) edito da Rizzoli è uscito il 23 Luglio di quest'anno. L'autrice è stata così gentile da farmelo avere, e non vedo proprio l'ora di leggerlo! Invece The One è l'ultimo libro della trilogia scritta da Kiera Cass, edito da Sperling e Kupfer uscirà nelle librerie il 9 Settembre 2014. E' vero, non ho amato questa saga, ma non vedo l'ora di sapere come finirà (anche se già l'ho capito, dai!). 
Voi avete qualche bel libro da consigliarmi? Nuove uscite?
Alla prossima :)

4 commenti:

  1. Li ho entrambi in wishlist *____*
    P.s. sono un nuovo follower *w*
    Se ti va ho anch'io un blog libresco: annusatoredilibri.blogspot.it
    Mi farebbe immenso piacere se venissi a dare un'occhiata :D

    RispondiElimina
  2. Nuova follower. Tutta colpa del mare lo voglio leggere, ce l'ho sul reader già. Mentre la serie della Cass ancora non l'ho letta a causa di pareri discordanti, ma mai dire mai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta! Già seguo il tuo blog, e lo adoro! Se devo dire la verità la serie della Cass non mi ha fatta impazzire di gioia, però l'ho trovata parecchio divertente (nel senso che per non piangere, ho buttato la lettura sul sarcasmo). Ovviamente se hai altre letture, ti sconsiglio di iniziare questa saga!

      Elimina