mercoledì 13 gennaio 2016

#2016

Chi l'avrebbe mai detto che sarei riuscita ad arrivare in ritardo anche per augurarvi buon anno. 
Non ho molto da dire, a parte che il 2015 è stato frenetico, lungo, e mi ha portata lontana anni luce da questo angolino, nato ormai ben tre anni fa. Sembra ieri, che facevo la quarta liceo e avevo programmato il primo post per il primo Gennaio 2013. In tre anni sono successe miliardi di cose, e per la maggior parte del tempo vi ho portati tutti con me, insieme ai miei amatissimi libri. Quelli sì, che mi hanno accompagnata in viaggi lunghissimi. Purtroppo anche la lettura è stata accantonata nel 2015, ma non vedo l'ora di riprendere tutto in mano. 
Voglio quindi aggiornarvi sulle novità del blog, che inizieranno da oggi stesso:
La grafica. Ho tolto quei colori rosa, che purtroppo non mi sono goduta per nulla. Una grafica fatta a Gennaio del 2015, che è stata qui a morire da sola. Non potete capire quanto mi dispiace. Però questa nuova grafica riprende sempre quei colori pastello che ultimamente adoro. E non potevo fare altro che metterci in mezzo anche Alice!
I post. Che Dio me la mandi buona, ma vorrei proprio ricominciare a pubblicare un post al giorno, che suddividerò in questo modo: Il martedì, il giovedì e il sabato saranno dedicati alle recensioni, il lunedì, il venerdì e la domenica alle rubriche, TAG, news libresche. Una bella novità ve la lascio il mercoledì, con una rubrica off topic. Esco completamente dai canoni del blog, e vi presento #Universitariafuorisede. Siete stati con me per tre anni buoni, ed ora che ho intrapreso questo viaggio non posso non portarvi con me. 
Le letture. Nel 2014 ho letto ben 83 libri, anche se l'obbiettivo era 100. Nel 2015, l'obbiettivo è calato a dismisura. Sono riuscita a leggere soltanto 12 libri. Non uno in più, non uno in meno. Mi vergogno tantissimo di questa cosa, perché il tempo c'era. La sera, quando ero a lavoro da sola, per sfogliare poche pagine al giorno. E niente, è andata un po' così. L'obbiettivo di questo 2016 sono 50 libri, che spero di superare di un po'... 
Cosa dire... Vi auguro un buon 2016, anche se in ritardo. Io sono tornata, pronta a ripartire e più carica che mai!

3 commenti:

  1. Buon anno anche a te! (:
    Bentornata! ^^

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri di buon anno anche a te, e bentornata! :D

    RispondiElimina