Home         Contatti         Recensioni

6

martedì 18 novembre 2014

Top Ten Tuesday #7 - Top Ten Sequels I Can't Wait To Get


Buongiorno lettori! Come ogni martedì, eccomi con la Top Ten Tuesday. Questa settimana mi piace particolarmente, perché devo fare una Top Ten dei sequel che non vedo l'ora di leggere. E ce ne sono talmente tanti! 

Sequel che non vedo l'ora di leggere

1. The King - Tiffany Reisz
2. Ladri di sogni - Maggie Stiefvater 
3. Origin - Jennifer L. Armentrout



Allora, The King sta per uscire! Sarà nelle mie mani il 25 Novembre, e non vedo l'ora di leggerlo. La Reisz è una garanzia! Ladri di sogni invece uscirà proprio domani, e... OHMMIODDIO! Per quando riguarda la Armentrout, leggerò sicuramente Origin in lingua originale! 

4. Oltre la linea - Denise Aronica
5. Resta sempre qui - Gayle Forman 
6. Indimenticabile - Abbi Glines 
7. In gioco per te - Sylvia Day



Oltre la linea lo aspetto con ansia, perché con La linea sottile non sono riuscita a schiarirmi le idee su alcuni punti. Resta sempre qui DEVO averlo! Insomma, cosa diamine è successo dopo che Mia ha aperto gli occhi? Indimenticabile della Glines non è tra i miei preferiti, però voglio dargli una possibilità. Invece In gioco per te è già uscito in America, ma aspetto con ansia l'uscita in Italia! 

8. Una piccola bugia - K.A. Tucker
9. Oppisition - Jennifer L. Armentrout 
10. Rimani con me - J. Lynn

Allora, sapete quanto ho amato Dieci piccoli respiri. Devo avere Una piccola bugia! Per quanto riguarda Opposition, stessa solfa di Origin. Invece Rimani con me mi intriga tanto, ed uscirà a Febbraio! 

10 commenti:

  1. Anche io non vedo l'ora di leggere Ladri di sogni e Oltre la linea (cioè dopo quel finale apertissimo!)... io aggiungo anche Dead of winter di Kresley Cole e Heir of fire della Maas *o*

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di leggere anch'io Ladri di sogni *^*
    aggiungo Endless Knight della Cole e il terzo volume della serie Penryn & the end of days *^*

    RispondiElimina
  3. Il seguito di If I stay è meraviglioso, sono felice che abbiano finalmente deciso di tradurlo *__* Della serie di Obsidian io devo ancora leggere Opal, ma spero di recuperare presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Opal l'ho letto, e mi è piaciuto molto. Dato che manca meno di una settimana, aspetto Resta sempre qui in italiano :)

      Elimina
  4. Sceglierne solo dieci è una tortura!! Se dovessi fare questa top ten andrei seriamente in crisi!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io stavo andando in crisi, infatti. Questi sono solo dieci, ma ce ne sono altri e mille!

      Elimina
  5. Uh non mi ero mica accorta che avevi messo Oltre la linea in lista *^* grazie! Spero che con il seguito possa chiarirti meglio i punti su cui hai dei dubbi :)

    RispondiElimina
  6. Resta sempre qui lo DEVO leggere anche io! :P

    RispondiElimina