Home         Contatti         Recensioni

6

mercoledì 4 giugno 2014

30 Giorni Disney: Giorno 4: Film Disney che ti piace di meno


Ci sto prendendo troppo la mano con questi 30 giorni Disney, mi piace troppo questa rubrica! 
Comunque buonasera lettori, come state? Dopodomani la scuola qui finisce, poi quasi due settimane di studio intenso, e gli esami. Speriamo di sopravvivere! 
Un enorme in bocca al lupo per chi ha gli esami, che siano di maturità oppure universitari :)


Le cronache di Narnia - Il viaggio del veliero. 
Fermi tutti! Non sto dicendo che non mi piacciano le Cronache di Narnia, perché le ho adorate. Sia il primo, che il secondo. Ma il terzo non mi è proprio piaciuto :/ 

Sei sempre stato il mio preferito, Aslan! *roar* 

E qual è il vostro film Disney che non vi è piaciuto per niente?

4 commenti:

  1. Ehm, gli High School Musical contano? Perché tutti gli altri tutto sommato mi sono piaciuti v.v

    RispondiElimina
  2. Il remake live action de La Carica dei 101. Perchè? °A°

    RispondiElimina
  3. Io avrei una lista in merito!
    Ho mal sopportato la trilogia di HSM, così come i film di Hannah Montana, ma comprendo che erano indirizzato ad un certo range di pubblico quindi non posso dire che siano stati una delusione.
    Il film che mi è piaciuto proprio di meno credo sia stato, come per te, Il viaggio del Veliero.
    Dopo il primo ed il secondo film avevo grandi aspettative, invece mi sono vista crollare un p' tutto ^^

    RispondiElimina
  4. Delle Cronache di Narnia mi è piaciuto particolarmente solo il primo.

    RispondiElimina