Home         Contatti         Recensioni

6

domenica 1 giugno 2014

30 Giorni Disney - Giorno 1: Il tuo film d'animazione Disney preferito?


Buongiorno lettori!
Sta per avvicinarsi la maturità, e l'argomento della mia tesina sarà Walt Disney. Per ogni cartone animato, ho collegato una materia :D Speriamo bene. Quindi, come potevo non fare questo tag (posso chiamarlo tag?!) stupendo? Anche se sto iniziando ad avere la nausea di Disney&Co. 
Ogni giorno pubblicherò questa rubrica, per i prossimi trenta giorni (brava Tatiana, non ci voleva tanto a capirlo). Ed ogni giorno ci sarà una domanda diversa alla quale risponderò! Quindi saranno post brevissimi :D 


Il mio film d'animazione Disney preferito è La Bella e la Bestia
Partiamo dal presupposto che Belle è fantastica/bellissima e poi legge. Sempre. Ed io la amo per questo. Poi non ha pregiudizi, si sacrifica per suo padre, e okay, avete capito che la adoro. 

Però il mio cartone animato preferito in assoluto non è Disney, ma è Anastasia :D


4 commenti:

  1. Credo sia anche il mio preferito. Indubbiamente :)
    Ma insieme ad Hercules, eh. Pari merito. Li conosco a memoria entrambi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che di Hercules mi ha attratta più la colonna sonora, che il cartone animato in sé :)

      Elimina
  2. *.* che bella idea fare la tesina sui cartoni disney! Sicuramente è una cosa molto originale!!:)
    La Bella & la Bestia è davvero un bel cartone...ma se dovessi scegliere il mio preferito sarei in gran difficoltà! Amo Peter Pan e un tempo ero in superfissa con Mulan! Anche Lilo e Stitch lo rivedo sempre volentieri...insomma, non saprei proprio quale mettere al primo posto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mulan lo adoro anche io! Lilo e Stitch invece non mi ha fatta impazzire più di tanto. Ma fra quelli che hai elencato, Peter Pan è quello che preferisco!

      Elimina