Home         Contatti         Recensioni

6

sabato 7 giugno 2014

#Maturità2014

Maturità 

Post breve. Brevissimo. 
Chi legge questo blog: Ecco, ora ricomincia con la storia dello studio/assenza/maturità
Io: *si nasconde*
Lettore: tanto lo ripeti in ogni post che ti stai ammazzando di studio. 
Io: *cerca di schivare il pomodoro tirato*
Lettore: come se fossi l'unica a dover affrontare la maturità. 
Io: no, ma lo s-
Lettore: basta, smetto di seguirti. 
Io: okay, scusa. *torna a studiare* 

Ne avete abbastanza dei post che iniziano con: "Scusate per lo studio" - "La scuola mi uccide" - "Non vedo l'ora di finire." 
Però non ce la farò mai a stare dietro al blog, con la maturità alle porte. 
Lo so che non è mai morto nessuno per questo fantomatico esame, però l'ansia sale. E io non voglio ripetermi all'infinito, lo sapete benissimo ormai! 

Quindi, con mio sommo dispiacere, il blog sarà OUT per un po'. 
Non riesco a leggere nulla, di conseguenza cosa vado a recensire? Magari quando troverò un'oretta libera recensirò libri mai recensiti fino ad ora. 
Mi viene il voltastomaco a postare anche i 30 giorni Disney, perché la mia tesina è su Walt Disney e NE HO ABBASTANZA. 

Vi auguro un buon inizio estate a tutti, in bocca al lupo per gli esami, e che per una volta buona crepi sul serio 'sto lupo!

5 commenti:

  1. In bocca al lupo Tatihyana per gli esami! Vedrai che una volta passati penserai E' finita? E io che mi ero fatta venire tutta quest'ansia.
    Alla fine è giusto così, i passatempi non devono prevalere sulla vita reale, passatempi rimangono e appena avrai finito tornerai sul blog ;) Buono studio!

    RispondiElimina
  2. Dai, vedrai che andrai alla grande. Molto sopravvalutati. L'anno scorso ero nei tuoi panni e, di questi tempi, scrivevo un post molto piagnucoloso sul mio ultimo giorno di scuola. Che ricordi :')
    Anche se sembra strano dirlo, goditeli questi esami. Non proverai più la stessa emozione, e nemmeno la stessa ansia. Che tanto negativa non è. Io ho il primo esame dell'estiva lunedì: prega per me!

    RispondiElimina
  3. Ciao Tatihyana, stai tranquilla e vedrai che tutto andrà benissimo. La tua tesina d'esame è molto interessante: un bel lavoro che conquisterà la commissione d'esame. In bocca al lupo:)

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo per gli esami! ;)
    Capisco la tua ansia, ma non preoccuparti troppo, vedrai che sono più facili di quanto immagini!

    RispondiElimina