Home         Contatti         Recensioni

6

giovedì 25 febbraio 2016

Recensione #76: Aspettando te (Blue Heron #3) di Kristan Higgins


Aspettando te (Blue Heron #3) di
Kristan Higgins
Titolo originale: Waiting On You
Pubblicazione: 25 Marzo 2014
Pubblicazione italiana: 16 Giugno 2015
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo cartaceo: 10.99 €
Prezzo e-book: 6.99 €
Trama: Colleen O'Rourke è innamorata dell'amore, per così dire. Sarà perché se ne sta tutto il giorno dietro il bancone del suo bar, dispensando consigli amorosi, preparando Martini e rimanendo, più o meno felicemente, single. Per quanto la riguarda, infatti... be', l'amore non fa per lei. Non più, dopo che dieci anni prima Lucas Campbell le ha spezzato il cuore... esperienza che Colleen non ha nessuna intenzione di ripetere, grazie tante! Meglio limitarsi a qualche cottarella passeggera, a qualche flirt di "buona qualità" e a fare da cupido per amici e conoscenti, cosa per la quale sembra avere un talento naturale. Fino a quando un'emergenza di famiglia non riporta Lucas a casa, più bello e affascinante che mai, sempre lui, l'unico uomo che Colleen abbia amato. Sembra che tra loro ci sia un discorso rimasto in sospeso, ma che fare ora? Abbassare la guardia e rischiare di perdere il cuore, o rischiare di perdere un'irripetibile seconda occasione?



Kristan Higgins è una garanzia. 
Non lo dico tanto per dire, ma per me è proprio così. Se devo scegliere una lettura piacevole, leggera, che mi faccia sorridere ed emozionare nello stesso tempo, vado sempre sicura con i suoi libri. 
Stavolta leggiamo la storia di Colleen O'Rourke, proprietaria insieme a suo fratello gemello del piccolo Pub del Paese, ormai da anni dispensa consigli d'amore a tutti. E' un po' il Cupido della città. Non dimentichiamoci che ha fatto mettere insieme Faith e Levi, la mia coppia per eccellenza. 
Perché Colleen è così brava a dispensare consigli a destra e manca, ma è ancora single? 
Me lo sono chiesta veramente tante volte, quando leggevo i libri di questa splendida serie. Ma andando a fondo nella storia di Colleen, capiamo benissimo che nella sua vita c'è stato e ci sarà per sempre un uomo: il suo primo grande amore Lucas. 
Con Lucas le cose non sono andate per niente bene, anni prima. I problemi però iniziano quando Lucas torna in città, divorziato e single. Un bocconcino perfetto. 
I sentimenti di Colleen tornano prepotenti, tanto che è stato impossibile fino ad allora abbandonare l'idea di quello splendido ragazzo. 
Non ho trovato la storia di Colleen la più bella, ma cavolo, Kristan Higgins mi fa sempre, e ripeto sempre, sognare. Quell'amore perfetto, delle favole, che magari la prima volta è andato male, ma la seconda va ancora meglio di prima. Sì, inguaribile romantica, lo so. 
Resterò per sempre legata alla storia di Faith e Levi, ma anche Colleen e Lucas salgono sul podio, proprio vicino a loro due. 
Leggetelo, per favore. Saranno un paio d'ore sognanti!

2 commenti:

  1. Della Higgins, così come della Armentrout ancora devo leggere qualcosa, ma ne sento parlare molto bene. La mia garanzia è la SEP, sia mai che lo diventi anche lei :3

    RispondiElimina
  2. Gli ingegneri di Citizen hanno scoperto che quando i pezzi di titanio rolex falsi venivano pressati a macchina per formare le parti di forma base, il titanio si legava alle presse e quindi richiedeva riparazioni Rolex replica meccaniche e componenti malformati. Quando le parti in titanio alla fine cedettero di essere modellate dalla pressa meccanica, la lucidatura dei replica Rolex componenti (come le parti delle casse per orologi) ha introdotto un ulteriore problema. La struttura cristallina del titanio è così resistente che consuma replica orologi punte e lucidature con pericolosa efficienza.
    Il dipartimento di ingegneria di Citizen riferisce di aver richiesto lo sforzo di quasi 20 anni per risolvere replica orologi rolex siti sicuri internamente il problema di come produrre in serie parti in titanio di alta qualità. Non potendo fare affidamento su alcun fornitore rolex imitazioni esterno o partner di produzione (data la loro mancanza), Citizen deve inventare numerose tecniche semplicemente per offrire orologi rolex falsi un orologio economico, attraente e ad alte prestazioni con custodia in titanio in un mondo sempre più infatuato dal mi chiedo che fosse il titanio rolex daytona replica per l'uso nei prodotti di consumo.

    RispondiElimina