Home         Contatti         Recensioni

6

lunedì 23 ottobre 2017

It's Monday! What are you reading? #32


Puoi trovarmi anche su:

Buongiorno lettori! *va a nascondersi in un angolino* 
Purtroppo il periodo non è dei migliori, ed ho pochissimo tempo da dedicare al blog. E mi manca da morire il mio angolino di paradiso, così come mi mancano tutti i vostri! Però non mi voglio abbattere, e piano piano cerco di ricominciare. 
E come, se non meglio della rubrica settimanale del lunedì? Iniziamo la settimana scoprendo le mie letture, e soprattutto, le vostre!


Cosa ho appena finito di leggere?

Ho finito di leggere 9 Novembre di Colleen Hoover, Sette anni di peccato di Sylvia Day e Il Moccioso di Patricia Logan. Sul libro della Hoover non mi esprimo, perché non vedo l'ora di pubblicare la recensione. Per gli ultimi due, invece, vi posso dire che non mi sono piaciuti per niente. Ma zero.



Cosa sto leggendo?

Sto leggendo Tartarughe all'infinito di John Green *welcome back Mr. Green* e vorrei iniziare Come l'ultimo rigore di Alessia Esse, che purtroppo non ho ancora iniziato!



Cosa leggerò in seguito?

Mhh, non ho le idee molto chiare sulle prossime letture. Quindi... Consigli? 

Nessun commento:

Posta un commento