Home         Contatti         Recensioni

6

domenica 5 ottobre 2014

Weekly recap #3


Buongiorno lettori, e buona domenica! Purtroppo questa settimana sono stata super assente sulla blogsfera, sono stati giorni estenuanti! Oggi recupero un po' di post, e ne scriverò un po' per la prossima settimana. Voi come state? Io passerò questa domenica in famiglia, infatti fra poco verranno tutti i parenti a casa mia... No che non sia felice, ma volevo anche riposarmi un po' e portarmi avanti con le letture :( 
Buona giornata, e vi lascio al Weekly Recap! 


Post pubblicati:
I vincitori del primo Giveaway del blog che sono stati Nymeria e Rosita Alfieri.
La recensione de L'estate dei ricordi perduti di E. Lockhart
Ed un TAG Time da Libro-Dipendenti!

Letture della settimana:
Infinito di Alessia Esse e Mystic City di Theo Lawrence. 

TBR pile:
Ho intenzione di leggere Scommessa d'amore e... non lo so. Mi verrà qualche idea :P

Serie TV:
Allora, dico Once Upon A Time. Pensavo che Frozen sarebbe stato una chicca pazzesca, dato il successo del cartone Disney. Purtroppo invece, non mi ha fatto impazzire. Invece ho amato alla follia Selfie, con protagonista Karen Gillan (Amy Pond in Doctor Who). Mi è piaciuto tanto, una comedy fantastica. La seconda puntata di Agents of S.H.I.E.L.D. mi ha annoiata tantissimo :(

Canzone della settimana:
OMMIODDIO, quello è Cinna! Adoro follemente questa canzone, e lasciatemelo dire: è un figo pazzesco.

 

Nella blogsfera:
Juliette ha pubblicato un altro fantastico post della sua rubrica Book Blogging 101. Andatevelo a leggere, utilissimo! Purtroppo sono stata super assente questa settimana, quindi non mi viene in mente altro. La prossima settimana vi elencherò uno per uno, promesso. 

10 commenti:

  1. Ciao! Tra le letture della settimana, per me, Il cacciatore del buio, del mio amato Carrisi, e Sette minuti dopo la mezzanotte, pure molto bello. In questo momento leggo Qualla vita che ci manca. Tra i telefilm...
    Ho ripreso a vedere The Vampire Diaries e Reign, ma quest'ultimo è partito male... che noia! Tra i pilot, Manhattan Love Story è stato bellino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho parlato di Reign, perché sennò avrei detto soltanto cose brutte...

      Elimina
  2. In questa settimana è uscita la 2x01 di Reign. La prima stagione mi ha fatta impazzire, la seconda promette bene.. Te la consiglio date le delusioni di questa settimana! Ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Reign mi ha fatta impazzire all'inizio. Ora la trovo di un trash immenso. Ho iniziato la seconda stagione, ma credo la abbandonerò.

      Elimina
  3. Tati, ti posso capire per gli impegni. Dai, dai, puoi sempre rifarti. Io ho finito proprio ieri Mystic City, a breve la recensione *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A breve anche io pubblicherò la recensione di Mystic City, ma purtroppo non mi è piaciuto molto...

      Elimina
  4. La trilogia di Alessia Esse è in wl, Scommessa d'amore potrebbe essere anche una delle mie prossime letture. Ho bisogno di qualcosa di leggero in questo periodo çwç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi leggere assolutamente La trilogia di Lilac! Scommessa d'amore lo inizierò stasera :)

      Elimina