Home         Contatti         Recensioni

6

lunedì 6 ottobre 2014

It's Monday! What are you reading? #21



Buonasera lettori! La settimana è iniziata, ed ovviamente non poteva iniziare peggio. I lunedì e il mese di Ottobre portano una sfiga pazzesca nella mia vita... Speriamo che Novembre arrivi presto. Voi come state? Spero meglio di me! :D



#Cosa ho finito di leggere?
Ho finito Mystic City di Theo Lawrence e Infinito di Alessia Esse. 

#Cosa sto leggendo?
Sto leggendo Ignite Me di Tahereh Mafi e Scommessa d'amore di Katy McGarry.

#Cosa leggerò in seguito?
Il Labirinto di James Dashner, perché giovedì voglio assolutamente vedere il film!

Voi cosa state leggendo di bello? Consigli e qualche novità? :)

21 commenti:

  1. Io sono ferma con The Perilous Sea da più di una settimana. ;_;
    In questi giorni non sono riuscita a leggere molto. @_@

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece sono ferma con Ignite Me da qualche settimana. Continuo a non abbandonarlo, però la lettura mi risulta molto difficile :(

      Elimina
  2. Aw io amo Il Labirinto! Non vedo l'ora che arrivi sabato per andare a vedermelo! *_*

    RispondiElimina
  3. Il labirinto è semplicemente fantastico! Te lo straconsiglio :D

    RispondiElimina
  4. Ho adorato Il labirinto, La via di fuga ancora di più! Per il momento sto leggendo il terzo volume c:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io conto di iniziarlo in settimana. Non credo di farcela prima del film :(

      Elimina
  5. Io sto leggendo Steelheart di Brandon Sanderson: davvero una boccata d'aria fresca rispetto agli ultimi libri che ho letto (classici esclusi)

    RispondiElimina
  6. Ho finito di leggere: Io prima di te (da strapparsi il cuore!)
    Sto leggendo: Il circo della notte
    dopo leggerò: Ho una marea di titoli in mente! Oggi esce Black Ice ma il 9 esce Il baco da senta... credo che deciderò sul momento ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io prima di te è in WL da una vita! Devo assolutamente leggerlo. Anche Il circo della notte non mi sembra male :)

      Elimina
  7. Il labirinto è fantastico! Tutta la trilogia di Maze Runner l'ho adorata e non vedo l'ora di vedere il film. Consigliato! ^^ Mystic City invece sarà la mia prossima lettura. =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece a differenza tua, io non consiglio Mystic City >.<

      Elimina
    2. Mystic city non lo consiglieresti? E' già pronto per la lettura. :/ Spero di avere un'opinione diversa con tutta quell'aspettativa.

      Elimina
  8. Io sto leggendo Le coincidenze dell'amore e dopo penso che leggerò Amore su misura ;)
    Oh Scommessa d'amore!! Non vedo l'ora di leggerlo anch'io *___*

    RispondiElimina
  9. Ciao Tati... io sto leggendo Millennio di fuoco: Raivo (oggi lo finirò *.*). Mistyc City è arrivato ieri, lo leggerò dopo di mia sorella...

    RispondiElimina
  10. eiii CIAO!!
    io ho iniziato i segreti di ColdTown... molto carino fino adesso.... Scomessa d'amore e Ignite me due capolavori.... avrai delle bellissime letture... sono invidiosaa!!!!!!!

    RispondiElimina