Home         Contatti         Recensioni

6

venerdì 10 ottobre 2014

My book boyfriend #3


Buonasera lettori! Da oggi il blog ha una nuova veste, che ve ne pare? Mi ero stancata di tutto quel rosa, e poi ieri sera ho visto per la milionesima volta La Bella e la Bestia con la mia nipotina, quindi mi è venuta una voglia sfrenata di mettere Belle nell'header :D Spero che vi piaccia! 
Però oggi parliamo d'altro, cioè di quei bei boyfriend che leggiamo, e che purtroppo non ci sono nella vita reale (ah, le ingiustizie.) Oggi l'onore di essere il mio book boyfriend se lo è aggiudicato... 

Ryan Stone 
(Sommessa d'amore - Katie McGarry)
 

Se non avete letto Scommessa d'amore, fatelo! Io l'ho divorato in due giorni, riscoprendo un genere che stavo abbandonato, ma fortunatamente mi ha fatta tornare sulla retta via. Vi parlerò meglio del libro nella recensione, ma per ora soffermiamoci sul suo protagonista: Ryan Stone. Ryan è il tipico bello e impossibile: ha tutto, una famiglia ricca, il Football che sembra riservargli sorprese meravigliosi e un paio di amici divertenti. Le manca solo la fidanzata ci sono qui io, Ry ma ovviamente arriverà la nostra Beth a dargli del filo da torcere. Ryan anche se ha tutto ed è uno dei ragazzi più popolari della scuola, non fa l'idiota. Non è uno spaccone, anzi, si preoccupa di tutto e di tutti. E' uno di quei ragazzi dolci e coccolosi che ti porteresti a casa per mettertelo sul comodino >_< Insomma, con Ryan è stato amore a prima lettura! 

Cosa apprezzo di Ryan:
- La sua dolcezza senza limiti. 
- Il suo 'esserci sempre' per tutti. 
- La sua forza di volontà. 

Cosa non apprezzo di Ryan:
- Il fatto che dipende solo e soltanto dalle scelte di suo padre. Argh! 

4 commenti:

  1. Bellissima la nuova veste del blog complimenti !
    Non ho ancora letto questo libro ma spero di poterlo fare a breve,mi hai incuriosita
    ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Tati, ma che dolce Belle :3 Mi piace davvero tanto la nuova grafica, brava!
    Mmm, non ho letto neanche io il libro, ma questo Ryan (nome che adoro!!!) sembra troppo perfetto per essere vero xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Rosa! Sono felice che ti piaccia :)
      Ryan è il solito personaggio maschile letterario che sognerò per il resto della mia vita :3

      Elimina