Home         Contatti         Recensioni

6

sabato 27 settembre 2014

My book boyfriend #2 Levi


Buongiorno lettori! Come state?
Io sono piena di sushi, ieri sera ne ho mangiato tantissimo! Però ci voleva proprio :) 
Voi avete programmi per questo weekend? Io stasera vado ad un concerto di musica reggae (obbligata dalla mia migliore amica), mentre domani andrò tutto il giorno ad Ikea. Non vedo l'ora, perché sono una delle poche che non è mai andata ad Ikea >__<
E poi stono tristissima, ieri sera ho finito We Were Liars di E. Lokhart e voi non potete capire, il mio cuore non ha retto. A breve arriverà la recensione!
Ora basta chiacchiere, e vi lascio al mio Book Boyfriend di questa settimana, che è... 


Levi di Fangirl 




Se non avete letto Fangirl, non leggete questo post. 
Perché spoilererò (?) la maggior parte della trama, compreso il mio amore per Levi, e quello che lega Levi a Cath. 
Insomma, Levi è ilmiglioreamicodellatuacoinquilina che tutte le persone vorrebbero avere. 
E' geniale, intelligente e io l'ho trovato dolcissimo. Aspettare Cath seduto fuori la sua camera per ore, e dai! 
Ed anche tutti i papà del mondo si innamorarono di Levi, se l'ha fatto il padre di Cath senza nessun problema! E lo ammetto, vorrei un fidanzato che apprezza le mie letture, e potergli leggere quello che voglio. Perché Cath si sgola, leggendo per Levi. E lui la adora, talmente tanto che qualche volta arricciavo i piedi per tutta quella dolcezza. 
Insomma, oltre che tutto il libro, ho adorato Levi alla follia. E' il mio Book Boyfriend speciale. Quello che non è mai stato un bastardo psicopatico, anzi. 
Datemi Levi! 

Cosa apprezzo di Levi:
- La sua tenacia. 
- La sua dolcezza. 
- Il modo in cui si prende cura di Cath *__* 

Cosa non apprezzo di Levi:
- Che sia un personaggio immaginario >__<

Voi invece, avete letto qualcosa di nuovo? Chi è il vostro Book Boyfriend di questa settimana? 

5 commenti:

  1. Okay, io sono una di quelle che deve ancora leggere Fangirl, quindi non ho letto il post >-<
    Sono passata per un salutino veloce, ciauuuu Tati :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora aspetto la tua opinione, dopo che lo leggerai!
      Ciao Rosy :)

      Elimina
  2. Come ti capisco! Dopo aver finito we were liars non ho dormito alla notte!
    Comunque si, approvo Levi come book boyfriend (perchè è anche tra i miei) hehehe ;)
    - sono una nuova follower comunque :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta!
      We Were Liars è stato il male assoluto. Ho pianto tantissimo :(

      Elimina
  3. Levi è il miglior book boyfriend che si possa sperare!! *___*
    La sua dolcezza AWWWW
    *occhi a cuoricino*

    RispondiElimina